Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L' ho acquistata da poco, confermo che i consumi sono buoni, i freni non al top, la sensazione generale è buona e divertente. Qualcuno nelle recensioni a scritto di stallo del motore, mi piacerebbe capire meglio, per ora non mi è capitato.
Moto molto versatile e divertente, accessibile a tutti con qualsiasi livello di esperienza. Non é il mezzo migliore per sostenere dei viaggi di 2 o più ore ma permette di avere un'ottima combinazione di versatilità per chi deve usarla in città, nello sterrato o per fare dei piccoli spostamenti.
Ottima e divertente, molto maneggevole con consumi irrisori, comoda anche in 2. L'ho acquistata nuova nel 2008 e ho subito effettuato un viaggio in Corsica percorrendo strade molto tortuose ma con consumi irrisori. Anche in autostrada a velocità codice il vento non da fastidio.
Moto divertente nel misto, guida sicura bericentro basso ti permette di controllarla in ogni situazione.
Monocilindrico indistruttibile, elastico, sorprendentemente PRIVO di fastidiose vibrazioni, si comporta ancora come nuovo dopo oltre 80k km a patto di cambiare l'olio (5-40) ogni anno. La potenza esuberante in rapporto al peso (poco più di un quintale e mezzo), maneggevolezza aiutata dalla "bassa statura" ne fanno una moto divertentissima e agile sia in città che negli sterrati, in grado di dare numeri a molte consimili. La linea mi ha attratto subito e è stato subito colpo di fulmine. Senza pretese da enduro mi ha portato in fuoristrada anche pesantuccio (senza velleità competitive), in giro per l'Italia e l'est europeo per oltre un decennio. L'assenza quasi totale di elettronica, la leggerezza e semplicità di costruzione, ne consentono la gestione e manutenzione anche "fai-da-te. Difetti di fabbrica erano l'usura rapidissima dei costosissimi pattini-freni (sostituiti con sinterizzati non originali molto più economici e funzionali) e il frequente stallo del motore, a volte anche pericoloso quando avveniva in curva. L'assistenza non lo ha mai risolto (molto deluso dalla scarsa competenza delle officine accreditate), cosa che ho fatto da solo ripulendo spesso lo spillo del minimo. Col tempo il difetto è scomparso (provare per credere). Sarebbe stata apprezzabile una maggiore capienza del serbatoio, comunque i consumi sono parchi e i 200 km col pieno sono assicurati. E' imperdonabile che la BMW abbia trascurato questo modello, poco apprezzato in Europa ma molto sfruttato negli USA, ne avrei certamente rinnovata la fiducia.
Moto poliedrica che permette di divertirsi sull’asfalto quasi come un motore, sugli sterrati è valida ovviamente su percorsi scorrevoli.
BMW GS 650 Country del 2007 motore Rotax — 28000 Km Fatto il tagliando completo compreso gomme nuove tassellate. Bauletto - ABS parabrezza. le qualità: della Country: in curva e granitica sta li a qualsiasi velocità, in autostrada e una mangia km in andature elevate non senti tensioni grazie alla sua comodità un godimento costante e sorprendente. Pesa 164 Kg --54CV
Moto leggera, potente, design particolare, troppo avanti per i tempi in cui è stata presentata tutta la serie X. Divertente, agile, scattante, ideale per gite fuori porta, tracciati di montagna, misto veloce.
Moto leggera e divertente adatta a tutti gli usi, con il tipico andamento del motore monocilindrico di grossa cubatura, evoca ricordi di gioventù.
Moto divertente e scattante che ben si adatta a qualsiasi tipo di strada e utenza. Consumi quasi inesistenti.