Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto polivalente, facile da guidare ovunque a patto di andare oltre i 2000 giri per evitare strappi, la sella è leggermente dura, qshift fantastico e consumi molto buoni vicino ai 20km/litro, un sound di serie molto piacevole che non richiede modifiche e il dispay è proprio il top.
Perfetta sia gran turismo che sportiva. Adatta a tue le tipologie di road.
Moto molto bella, facile ,consumi ridotti e discrete prestazioni ,ottima guidabilità.
Moto ideale per viaggiare.... dopo aver sostituito le sospensioni anteriori (le originali sono di pessima qualità).La seduta è molto rigida, si deve rifare completamente per avere un certo confort
è fare chilometri in tranquillità. Per essere una BMW ......
Niente da dire solo avrei preferito la sospensione anteriore regolabile pur avendo un ottima taratura di fabbrica a questo livello di moto ci strarebbe
Ottima moto super sicura, ottima tenuta di strada, pneumatici di serie molto validi.
Moto divertente, dinamica, sul misto è emozionante, consuma il giusto e ha una regolazione per ogni situazione. E' stato un ottimo acquisto.
Ottima moto, versatile, divertente e maneggevole, ottimi consumi e ha i costi di gestione contenuti.
Moto eccellente, leggera, maneggevole, molto reattiva. Solo la sella la trovo piuttosto dura, non è scomoda ma a lungo andare stanca.
Dopo 8000km posso dire che mi aspettavo un livello qualitativo maggiore nel cambio marce, oltre a qualche piccolo rumore fastidioso quando si prendono buche. Penso che dovrò cambiare olio molto prima del tagliando proposto. In generale non trovo una grande differenza con modelli di altre marche. Posizione delle pedane discutibile, leggermente scomoda nei lunghi viaggi. Parabrezza e sella (originale rigido e con rivestimento troppo ruvido) sostituiti con modelli personalizzati. Per il resto voto 8 meritato.