Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccellente, leggera, maneggevole, molto reattiva. Solo la sella la trovo piuttosto dura, non è scomoda ma a lungo andare stanca.
Dopo 8000km posso dire che mi aspettavo un livello qualitativo maggiore nel cambio marce, oltre a qualche piccolo rumore fastidioso quando si prendono buche. Penso che dovrò cambiare olio molto prima del tagliando proposto. In generale non trovo una grande differenza con modelli di altre marche. Posizione delle pedane discutibile, leggermente scomoda nei lunghi viaggi. Parabrezza e sella (originale rigido e con rivestimento troppo ruvido) sostituiti con modelli personalizzati. Per il resto voto 8 meritato.
Moto adatta per il misto in città soffre per non poter erogare tutti i suoi cavalli ma elettronica quasi completa.
Moto molto guidabile e una coppia da paura...molto divertente,e una cosa molto comoda e il keyless ride
Moto molto maneggevole e facile anche per neofiti, frenata ottima motore forse un po' assonecchiato sotto i quattro mila giri.
Gran bella crossover molto godibile e prestazionale, ottimi consumi e facile da guidare assolutamente da consigliare ottimo rapporto prezzo qualità.
Moto molto divertente da guidare sul misto, inserimento in curva come 'una lama di rasoio'.Il cambio è nota dolente poichè è 'ruvido' ed è difficoltosa l'inserimento del folle sia dalla prima che dalla seconda marcia, anche dopo aver fatto l'aggiornamento della centralina.Il moto è pronto ad alti regimi,fino a 3.000 giri/min. è un pochino pigro.Buona la protezione all'aria anche se alle alte velocità è meglio abbassare il cupulino per evitare oscillazioni della testa.Il posto del passeggero è scomodo per i lunghi viaggi,e la postazione per il pilota ha la seduta rigida.Dopo un ora ti devi fermare assolutamente.