Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Facilissima da guidare anche per i nuovi patentati.
Divertente per le gite brevi meno per i lunghi viaggi.
Una favola di moto, un agglomerato di tecnologia, presa dalle sorelle superiori, che assiste la persona in sella ad ogni metro percorso; moto agile, reattiva, facile da domare. In modalità ROAD si viaggia che è un piacere, in DYNAMIC sulle strade di montagna è una favola sempre nei limiti consentiti di legge.
Moto veramente fantastica con accessori che la rendono perfetta, sia per il confort di viaggio che sulla sicurezza.
Motore eccellente, come la frenata e la tecnologia. Pessima la frizione senza molle!
Moto divertente. Motore brillante, impostazione di guida comoda, bella la tecnologia Bmw con interfaccia per navigazione e regolazioni elettroniche delle sospensioni
La posizione di guida è corretta e comoda, con le pedane alte e arretrate e il busto in avanti, ma il peso è poco caricato sui polsi.
La ciclistica garantisce sempre una buona stabilità: l’avantreno è ben “piantato” sul dritto (grazie anche all’ammortizzatore di sterzo) ma poco reattivo nel misto, dove la forcella molto rigida non aiuta ad entrare in curva.
Per il cambio, quello elettronico che equipaggia la mia moto a volte non è preciso negli innesti, soprattutto nelle marce basse.
Il motore ha una potenza gestibile e nell'insieme ti consente una guida intuitiva, ma nelle manovre pesa e ha poco sterzo; in più, la forcella dura mal digerisce le buche.
La moto è semplicemente perfetta, i punti a favore sono: componentistica, elettronica, erogazione del motore, confort alla guida!
Gran motore, ottimo telaio ovviamente la categoria di appartenenza è il touring, le passeggiate tra le montagne e non solo.
La moto si presenta agile ma nei lunghi viaggi è sconsigliabile.
Sportiva, leggera, potente, ben frenata, ottimo telaio, consumi bassissimi. Davvero una ottima moto. Forse non adattissima a chi è alto men o di 180 cm ma esistono kit sella ed abbassamento ammortizzatore post che risolvono... Consigliatissima.