Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore eccellente, come la frenata e la tecnologia. Pessima la frizione senza molle!
Moto divertente. Motore brillante, impostazione di guida comoda, bella la tecnologia Bmw con interfaccia per navigazione e regolazioni elettroniche delle sospensioni
La posizione di guida è corretta e comoda, con le pedane alte e arretrate e il busto in avanti, ma il peso è poco caricato sui polsi.
La ciclistica garantisce sempre una buona stabilità: l’avantreno è ben “piantato” sul dritto (grazie anche all’ammortizzatore di sterzo) ma poco reattivo nel misto, dove la forcella molto rigida non aiuta ad entrare in curva.
Per il cambio, quello elettronico che equipaggia la mia moto a volte non è preciso negli innesti, soprattutto nelle marce basse.
Il motore ha una potenza gestibile e nell'insieme ti consente una guida intuitiva, ma nelle manovre pesa e ha poco sterzo; in più, la forcella dura mal digerisce le buche.
La moto è semplicemente perfetta, i punti a favore sono: componentistica, elettronica, erogazione del motore, confort alla guida!
Gran motore, ottimo telaio ovviamente la categoria di appartenenza è il touring, le passeggiate tra le montagne e non solo.
La moto si presenta agile ma nei lunghi viaggi è sconsigliabile.
Sportiva, leggera, potente, ben frenata, ottimo telaio, consumi bassissimi. Davvero una ottima moto. Forse non adattissima a chi è alto men o di 180 cm ma esistono kit sella ed abbassamento ammortizzatore post che risolvono... Consigliatissima.
Moto ottima ma in poco tempo si arriva al limite, avrei messo qualche cavallo in più in linea con le concorrenti dirette, vedi z900, mt 09
In poche parole una moto adatta a tutti da subito confidenza , ben fatta, maneggevole
Ottimo moto divertente è mai sgarbata.
Utilizzo sia in città che per viaggiare, tragitti anche di Km.