Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto a tutto tondo a 360 gradi. Una moto con cui mi sono trovato bene in tutte le situazioni sia in strada che in enduro, nelle piu'svariate situazioni che un viaggio puo' presentare. Dal fuoristrada o strade dissestate, al viaggio in strada o autostrada( modalità con cui ho fatto la maggior parte dei km) la moto e il suo rotax 798 cc non m hai dato la sensazione che potesse lasciarmi a piedi. C e da dire che l ho curata maniacalmente e che e' un motore semplice da aggiustare e da fare manutenzione. Il rotax ha un affidabilità eccellente motore Austriaco con una storia solida alle spalle. I km sono solo un numero sul contachilometri e nient altro. Ho visto modelli del genere con 400000 km proprio durante un viaggio in Austria e ancora ci viaggiavano senza paura di restare a piedi. La consiglio a chi di una moto ne vuole fare 2 da enduro e fuoristrada e da viaggio on the road.
È un moto instancabile e comoda. Ottima su strada e nel fuoristrada.
Con un pieno senza essere parsimoniosi si fanno 400 km.
Protezione dall’aria eccellente, con la palpebra Touratech si può viaggiare anche con la visiera aperta.
Il passeggero viaggia comodo e con la sella a “ due piani” vede bene tutto.
Con il tris di valigie diventa di dimensioni importanti, ma il carico è quasi infinito.
Il cavalletto centrale per i viaggi lunghi è avventurosi è un obbligo, in caso di forature diventa un crick.
Mi sono trovato benissimo moto ultra comoda per lunghi e brevi viaggi dalla giusta potenza che ti permette davvero di fare bene tutto in qualsiasi circostanza e terreno
Moto eccezionale per un impiego turistico, non adatta a chi non è almeno 1,75 mt, in quanto impegnativa da fermo per la sella alta. Sullo sterrato va bene ma rimane impegnativa e necessita di un motore con qualche cavallo in piu.
Ottima moto nel complesso, unica leggera pecca , il motore tira bene solo agli alti. Buono il resto per una moto di quella categoria.
Non abbiamo mai avuto problemi...
Fatto un viaggio in giro per l'Italia da brescia a Matera a Plan de Corones e poi viaggi brevi.
Posto passeggero molto comodo,sopratutto con bauletto posteriore per appoggiarsi.
Nulla da dire. Purtroppo ultimamente non la usiamo più causa altre esigenze.
Vissuto bellissime esperienze..
10 anni di avventure con la mia BMW. Tante soddisfazioni mai nessun problema. Bellissima, affidabile e maneggevole. Credo che sia un modello senza tempo... sempre attuale e accattivante. Una fedele compagna di viaggio e tempi libero.
Comoda e grintosa, mezzo versatile per lunghi viaggi ma anche divertimento per enduro.
Mi dispiace venderla,perché è una ottima moto!
Questa versione 800 Adventure è una delle moto che sempre mi hanno affascinato…il suo design,le sue linee,i fari unici della BMW che ahimè ora vediamo nella 1300 gs una X da X men che non si può vedere a parer mio…
La moto F 800 gs Adv è la moto da viaggio ideale.
Con i suoi bauletti da viaggio la mia compagna ha portato persino il phon da quanto spazio c era….
Mi dispiace venderla ma non ho tempo per usarla e sfruttarla,riesco a malapena ad andare al lavoro che dista 7km da casa😅
Il prezzo può essere alto ma io l ho sempre tenuta in perfette condizioni,ha solo bisogno di essere usata,la moto è perfetta!
Ringrazio a tutti coloro che mi capiscono!
Grazie
Moto onesta ed affidabile. Una moto per tutti i giorni con buona propensione al fuoristrada leggero. E' un po' pesante ma divertente.