Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per maneggevolezza e prestazioni
Moto molto intuitiva e maneggevole. Motore progressivo e molto gestibile. Da migliorare sistema di sospensioni non all'altezza del telaio.
Ottima anche come prima moto per iniziare.
La moto è molto versatile, pronta in città, divertente tra le curve, parca nei consumi, un po' pesante da ferma ma basta farci la mano.
Per me moto fantastica, leggera e agile, anche se ha poco meno di 80 cv il motore da soddisfazione, a suo vantaggio ha un ottimo rapporto peso/potenza. Con il parabrezza alto si viaggia bene anche a velocità autostradali senza troppi vortici e sbattimenti. Il cambio elettronico, se usato nel range indicato dal libretto manutenzione e uso, va benissimo. Consuma pochissimo. La mia non ha l'ESA ma non ne sento la mancanza. L'ESA la avevo sulle altre BMW ed è stata l'unica cosa che si è rotta, per cui, meglio non averla :-) io ho la chiave di regolazione e in un secondo imposto (prima della partenza) la regolazione di cui ho bisogno. Per il resto GRAN MOTO. Unica cosa che NON mi piace dal punto di vista formale è la sigla 750 Gs perchè se è un 853? potevano diversificare le due versioni in F850 GS X e F850 GS . La mia oltretutto non ha vibrazioni o rumori strani (si legge in rete di questi problemi). Comunque per me gran moto.
Ottima moto, veloce, scattante, parsimoniosa ( 30 km/litro ), facilissima da usare.
Non bisogna fare confronti con i modelli di fascia più alta, moto agile, stabile versatile, il motore è performante e sufficientemente elastico, buona la ciclistica, grazie anche al Dynamic ESA. L'assistenza BMW è di alto livello.
Un brend su cui fare sicuramente affidamento,molti pregi ma anche un piccolo difetto. Ovviamente è del tutto soggettivo.