Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo prodotto scooter dalle grandi prestazioni. Consiglio vivamente a chi lo usa per il lavoro agile nel traffico extra urbano.
Ottimo scooter ben progettato, linea originale e aggressiva, confortevole e grintoso. Ottima stabilità, ottimo scatto e buona frenata.
Nonostante l'ottima qualità garantita da BMW , lo scooter in questione è parecchio rumoroso ai bassi regimi con conseguenti vibrazioni fastidiose. Anche le sospensioni sono troppo rigide per l'uso cittadino. Per il resto ottimo mezzo soprattutto se full optional.
Questo scooter consuma pochissimo e ha una posizione di guida e una visibilità perfetta, il mio è blu metallizzato e per strada gli scooteristi ti guardano tutti con l'acquolina in bocca e a volte ti fermano per commentare, bisogna farci l'abitudine. Essendo un modello recente ha subito un paio di richiami, comunque l'assistenza BMW-motorrad a Genova (quella vicino a Brignole) è la migliore che si possa immaginare, l'assistenza Yamaha dovrebbe andare a scuola da Loro.
Se devo trovare un difetto, le pastiglie di serie a volte fischiavano, così le ho sostituite con delle Brembo ed oltre a frenare meglio adesso sono silenziosissime. Le gomme Pirelli Angel di prima fornitura non sono male, ma con gomme più performanti la tenuta di strada diventa super.
Ho regolato il precarico nell'ammortizzatore posteriore che ora è più duro di una tacca e mi trovo meglio sulle buche (prima era un po troppo morbido).
Ci sono già parecchi accessori after-market come bauli, faretti, marmitte, paracolpi e parabrezza.
Il prezzo non è economicissimo ma tiene bene il mercato. Io ho preferito la versione senza il diplay LCD e senza il keyless, con cruscotto analogico ma già con il computer di bordo.
Consiglio a tutti di provarlo e vi divertirete.
Linea originale, buona tenuta di strada, non passa inosservato, comunque non è una moto ma scooter travestito.