Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto divertente e versatile per chi ha 14-15 anni ed è la prima moto.
.
Ottimo compromesso. La mia esperienza con questo ciclomotore è durata 6 anni. La moto soddisfa a pieno il prezzo, durante il mio utilizzo, piuttosto intensivo, non ho mai effettuato grandi opere di manutenzione. Rispetto alle concorrenti l'ho trovata molto agile.
Un 50ino splendidi che non ha nulla da invidiare ai 125cc. Probabilmente consente di tirare fino ai 18'anni per passare direttamente a un 250cc
ottima moto, prestazioni eccellenti al livello di hm e fantic, quindi pari a tutti gli altri 50 con blocco AM6. Inferiore solo al suzuki valenti.
Moto veramente brillante...per essere un 50ino,il propulsore 2t 50cc originale è molto reattivo e scattante, soprattutto sulle prime marce,con qualche modifica si riesce a farlo andare abbastanza forte.
Pecca di sospensioni,troppo morbide per un Motard,il mono-posteriore si abbassa molto,e ad alte velocità si sentono le sospensioni molleggiare...forcelle tradizionali buone,freni buoni ma non eccessivi, assistenza della Betamotor eccellente... problemi in un anno e mezzo,ben pochi
ottimo
Ottima moto adatta a tutti i tipi di strada, motore scattante e brillante perfetta per iniziare.
Ottima moto, top nelle prestazioni, potente hai giri bassi in 1 2 3 mentre è in coppia ha una ripresa incredibile.
Moto divertente e facile da guidare manutenzione con costi bassi, motore minarelli am6 molto affidabile e scattante