Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo ciclomotore per iniziare a guidare. Lavorano bene sia i freni che gli ammortizzatori. Il propulsore, vitaminizzato a dovere, regala belle soddisfazioni
Moto valida per iniziare, versatile e facile.
Sella un po' alta, può essere un problema per ragazzi bassi.
Ottimo ciclomotore, motore, freni e sospensioni di ottima fattura, il sistema del contachilometri per me è migliorabile.
Una prima moto facile e divertente, ottimo trampolino per entrare nel mondo delle moto vere.
Ottima moto, buon motore pur se un 50 di cilindrata, mi sono trovato molto bene.
Beta è sempre una garanzia. Adatta per imparare ed iniziare a divertirsi su due ruote ,fare esperienza per successivo passaggio a cilindrate maggiori.
Bellissima in tutto e per tutto,affidabile con un' impostazione da vera moto,la consiglio.
Moto facilissima e dai costi di gestione irrisori. Va molto bene per un primo approccio di ragazzi e ragazze 14enni!!!! Reparto sospensioni adeguato alla spesa ed alle pretese del mezzo. Posizione freno posteriore poco regolabile e non corretta.
Nel complesso, acquistata per la prima esperienza di mia figlia, rifarei l'acquisto.
Per essere la versione base i freni e le sospensioni non sono male, il motore presenta il solito difetto dei minarelli am6 ogni tanto sfolla. Ottima l’assistenza.
La moto l'ho comprata nel 2018 per mio figlio, alla prima esperienza. In questi 4 anni mai avuto problemi e mai lasciato a piedi: quindi ottima affidabilità. Nelle rare volte in cui ho avuto necessità (per cambio olio freni, ecc.) ho avuto ottima assistenza dal concessionario Betamotor.