Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo 50 enduro, uno degli unici con sospensioni completamente regolabili.
In più monta gomme ottime già di primo equipaggiamento
Moto ideale per un approccio Racing al Enduro
bella moto, molto leggera
ripresa assurda
Ottima moto. Motore perfetto per un 50. L'impianto frenante non è molto efficiente ma è sufficiente.
Moto dall'estetica invidiabile anche nelle versioni standard. motore molto brillante, per essere un cinquanta. Sospensioni morbidine, quando prendi un po di velocità iniziano a molleggiare un pochino. sella abbastanza comoda pur essendo da enduro, ottimi freni, ruote con buon grip anche su asfalto essendo abbastanza morbide. pecca che non deve passare inosservata è il cambio molto antipatico e poco preciso(o almeno nel mio caso) consiglio vivamente questa moto.
La mia esperienza con questo ciclomotore è durata 6 anni. La moto soddisfa a pieno il prezzo, durante il mio utilizzo, piuttosto intensivo, non ho mai effettuato grandi opere di manutenzione. Rispetto alle concorrenti l'ho trovata molto aglile. Forse un pò carente per quel che riguarda le sospensioni, nonostante ciò le forcelle dritte danno più area di lavoro allo sterzo e la versione da 41mm è a mio avviso ben calibrata sul mezzo.
Insomma, una moto che ha dato immense soddisfazioni e ha lasciato grandi ricordi come compagna d'avventura.
Essendo stata la prima moto, l’ho trovata facile da guidare e mantenere. Nonnrichiedeva eccessiva manutenzione e in due anni ha dato veramente pochi problemi.
ottima moto 50 per ragazzi facile e scarsa manutenzione, divertente e facile nella guida sia su strada che fuori strada
niente male come 50cc
Moto veramente bella e divertente con motore Minarelli l'ideale per accostare i giovani al mondo delle 2 ruote....Consigliata!