Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto versatile, motore divertente, telaio leggero, motore 4 tempi, il prezzo è trattabile, vendo per passaggio a enduro cilindrata superiore
Moto eccezionale, fluidità’, potenza, maneggevolezza. Moto leggera per condizioni più’ estreme.
Facile da guidare, motore potente quanto basta. mi sono trovato benissimo.
Usata con soddisfazione per anni. Enduro da bosco. Qualche vite da tirare spesso.
Buona moto in termini di resistenza / prestazioni.
Motore pronto ma con buona coppia ai bassi.
Impianto elettrico rivedibile.
Nel fettucciato molto divertente e facile, un gran motore. Nei sassi come in mulattiera, serve un discreto fisico e mestiere. Ritengo adatta per un pilota non molto alto, distanza pedane sella ravvicinata rispetto a altre marche. Comodo il miscelatore olio.
Sempre efficace,motore inarrestabile,mai un problema,parte a guardarlo,ciclistica ottimale , tutto veramente ok,la consiglio a tutti
Motore potente efficace anche troppo per mè che ho superato i 50 ,parte subito, energica leggera ,finiture non al top.
Il motore del 250 opportunamente preparato in fettucciato da il meglio di se con un allungo esagerato e una coppia più che buona che non fa di certo invidiare la sorella di 300 cc, anche le sospensioni se opportunamente preparate sono più che sufficienti per l'utente medio che spazia dalle gare del regionale alla moto cavalcate alle uscite infrasettimanali con gli amici.