Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In questi due anni abbiamo usato la moto per andare a scuola e per boschi. L'abbiamo comprata da Ragni Moto di Fabriano (AN) e siamo rimasti delusi dal trattamento e l'assistenza, poi cambiando officina autorizzata e le cose sono andate meglio. La Beta centrale in occasione dei difetti di fabbrica si è comportata quasi sempre correttamente. Questa moto, nonostante l'aspetto, è stata progettata per andare a scuola, e questa è la prima cazzata della Beta di cui ti accorgi la prima volta che lasci l'asfalto. Ha un impianto frenante stradale che abbiamo dovuto rimuovere. La Beta non prevede accessori importanti per questo modello (paramotore, leva di accensione, sospensioni, ecc.) e alcune parti sono troppo fragili per un uso fuoristradistico (compreso lo sterzo). Ma veniamo alla cina (con tutto il rispetto). Alcune parti si sono rotte più volte pur non facendone un uso improprio o urtandole. Mi riferisco al motorino di avviamento, il faro anteriore, la guaina del cavo del gas, il cavalletto laterale, il display del cruscotto, ecc. Danni palesemente dovuti alla bassa qualità (infatti riconosciuti in garanzia) e a cui si è posto rimedio con l'intelligenza pratica dell'officina di fiducia. Il giudizio generale della moto resta positivo e tornando indietro la ricomprerei comunque, ma non posso non esprimere una certa delusione per questo prodotto della nostra Beta italiana. Avrei speso volentieri qualche soldo in più per qualche giorno in officina in meno.
Possiedo questa moto da 3 mesi e non mi ha mai dato un problema per il momento, qualità ottima di tutta la componentistica.
Buone prestazioni e affidabile.
Ottimo approccio al fuoristrada per un sedicenne. Da migliorare sospensione posteriore e mettere a punto la forcella, ottimo mezzo per cominciare.
Consuma pochissimo e il motore è super affidabile: non vi lascerà mai a piedi. Inoltre è leggera.
Ottima moto per iniziare, uno dei migliori se non il migliore 125 4t, sospensioni ottime, consumi ridotti pochissima manutenzione, bel giocattolo.
Ho avuto per un paio d'anni il beta 125 enduro raffreddato ad aria e sono molto soddisfatto. Il motore è indistruttibile e consuma niente, un vero mulo. Senza pretese di prestazione ti porta dappertutto senza andare in crisi. Con il giusto scarico ha anche un sound da paura (con il mio x-racing tira fiamme di 10 cm😁). Su asfalto soffre un po' i rapporti corti, ma ha un agilità superiore alla concorrenza più specialistica. Le sospensioni sono comode ed efficaci, a patto che in fuoristrada non si alzi troppo il ritmo e i freni sono giusti per il peso piuma
La moto di per se è affidabile, agile, i freni sono proporzionati alla moto, le sospensioni forse leggermente molli, ma manca molto motore e ciò si sente (versione motard).
Moto spettacolare, nonostante la cilindrata il motore riesce a dare emozioni ai bassi e medi regimi. Super affidabile ( MAI avuto un problema). La consiglio vivamente!!!
Moto perfetta per fuoristrada, tiro ai bassi regimi ottimo, consumi ridottissimi,sospensioni ok e estetica veramente eccellente!