Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ma è davvero pronto pista ?Il video recensione parla di una moto pronto pista pronta a sfidarsi con la sorella 2t, ma è vero? La risposta è sni, infatti con poco impegno, il vostro amico con l’husqvarna verrà lasciato indietro e davanti a voi avrete solo le ktm, per quanto riguarda invece l’uso su strada per i 10000 km che ho fatto almeno 1000 li ho fatti per andare dal meccanico, soprattutto per l’impianto elettrico che si era completamente ossidato (moto presa nuova) e per il rubinetto della riserva che ha smesso di funzionare la settimana prima di venderla
Moto usata solo nei mesi estivi per andare al mare,solo nei fine settimana.Unico proprietario
Moto molto ottima per iniziare esperienze di guida con 125, unico problema é che i freni hanno 1 problema, si rompono facilmente.
Buone prestazioni e affidabile.
Ottimo approccio al fuoristrada per un sedicenne. Da migliorare sospensione posteriore e mettere a punto la forcella, ottimo mezzo per cominciare.
Consuma pochissimo e il motore è super affidabile: non vi lascerà mai a piedi. Inoltre è leggera.
Ottima moto per iniziare, uno dei migliori se non il migliore 125 4t, sospensioni ottime, consumi ridotti pochissima manutenzione, bel giocattolo.
Moto spettacolare, nonostante la cilindrata il motore riesce a dare emozioni ai bassi e medi regimi. Super affidabile ( MAI avuto un problema). La consiglio vivamente!!!