Recensioni Betamotor REV-3 250 (2006)

• robi9282
    di robi9282 24 dicembre 2013
    Cosa mi piace Ottima per l'alpinismo, motore potente...mi sono trovato bene. Cosa cambierei Direi che non ne ho trovati.
  • robi9282
    di robi9282 4 ottobre 2013
    Cosa mi piace Veramente una bella moto in tutto e per tutto!!! Cosa cambierei Il carburatore mikuni, che se ti dimentichi di chiudere la benza, inizia a pisciare.
  • zelo01
    di zelo01 13 marzo 2013
    Cosa mi piace Maneggevolezza e precisione. Cosa cambierei Impostazione carburatore di base. [leggi tutto]
  • zelo01
    di zelo01 7 novembre 2012
    Cosa mi piace Leggera, maneggevole e precisa. Cosa cambierei In discesa veloce freno posteriore può ... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Leggera, maneggevole e precisa. Cosa cambierei In discesa veloce freno posteriore può surriscaldarsi.
  • giamma_5
    di giamma_5 5 ottobre 2012
    Cosa mi piace Molto maneggevole. Cosa cambierei Scomoda per lunghi tragitti. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Molto maneggevole. Cosa cambierei Scomoda per lunghi tragitti.
  • dragone_2
    di dragone_2 30 ottobre 2007
    Come va Molto affidabile. Cosa mi piace Molto affidabile. [leggi tutto]
    Come va Molto affidabile. Cosa mi piace Molto affidabile.

Betamotor REV-3 250

Betamotor REV-3 250 Betamotor