Recensioni Betamotor Ark 50

Betamotor Ark 50
  • barzy9972
    Betamotor Ark 50 AC RR (2008)
    di barzy9972 23 gennaio 2014
    Cosa mi piace Molto comodo un buon scooter soprattutto per chi è alle prime armi. [leggi tutto]
  • Andrea.Zanella4680
    Betamotor Ark 50 air cooled Cat (2000 - 05)
    di Andrea.Zanella4680 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Ciclistica, motore affidabilita. Cosa cambierei Pedana di dimensioni ridotte. [leggi tutto]
  • spina12
    Betamotor Ark 50 LC One (2008 - 11)
    di spina12 18 dicembre 2009
    Cosa mi piace molto agile e konfortabile Cosa cambierei carenature leggermente grosse [leggi tutto]
  • utente anonimo
    Betamotor Ark 50 LC K (2003 - 06)
    di utente anonimo 3 dicembre 2006
    Come va Motore, affidabilità, comodo, veloce. Cosa mi piace Motore, affidabilità, comodo, veloce. [leggi tutto]
  • utente anonimo
    Betamotor Ark 50 LC K (2003 - 06)
    di utente anonimo 2 giugno 2005
    Come va Ottima frenata, comodo e agile.....nessun problema anke su strade non asfaltate. Cosa mi piace Ottima frenata, comodo e agile.....nessun problema anke su strade non asfaltate. Cosa cambierei E' un po'alto e ha poca ripresa.
    di utente anonimo 8 ottobre 2004
    Come va I freni sono ottimi. Cosa mi piace I freni sono ottimi. [leggi tutto]
    Come va I freni sono ottimi. Cosa mi piace I freni sono ottimi.
    di utente anonimo 18 agosto 2004
    Come va Ottima la tenuta di strada, soprattutto in curva. Cosa mi piace Ottima la tenuta di strada, soprattutto in curva. Cosa cambierei Non ha la temperatura dell'acqua.
    di utente anonimo 6 marzo 2004
    Come va Motore e ciclistica ottimi; una vera motina divertente e precisa; per essere un "cinquantino" di serie spinge che è un piacere. imposti le curve e non lo schiodi. Dà subito confidenza nella guida. Cosa mi piace Motore e ciclistica ottimi; una vera motina divertente e precisa; per essere un "cinquantino" di serie spinge che è un piacere. imposti le curve e non lo schiodi. Dà subito confidenza nella guida.
  • Arkrider
    Betamotor Ark 50 LC (1997 - 01)
    di Arkrider 14 luglio 2003
    Come va La guidabilità ed il motore sono eccellenti, è ottimo sia su strada che su fuoristrada!cn poche modifiche raggiunge buone velocità! Cosa mi piace La guidabilità ed il motore sono eccellenti, è ottimo sia su strada che su fuoristrada!cn poche modifiche raggiunge buone velocità! Cosa cambierei L'elettronica non è il massimo, ma nn si può avere tutto....:-)
    Betamotor Ark 50 LC (1997 - 01) 2 FD Cat
    di utente anonimo 2 aprile 2002
    Come va E' il miglior scooter 50 che c'è sulla piazza. Cosa mi piace E' il miglior scooter 50 che c'... [leggi tutto]
    Come va E' il miglior scooter 50 che c'è sulla piazza. Cosa mi piace E' il miglior scooter 50 che c'è sulla piazza.
    di utente anonimo 15 giugno 2001
    Come va Ciclistica e motore. Cosa mi piace Ciclistica e motore. [leggi tutto]
    Come va Ciclistica e motore. Cosa mi piace Ciclistica e motore.

Betamotor Ark 50

Betamotor