Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto robusta e in grado di emozionare nonostante i suoi 80cv. Adatta sia per i lunghi viaggi che per tragitti più brevi. Consumi bassissimi.
Moto molto divertente , si comporta bene nel misto .
Ha una buona ciclistica , il peso nonostante sia un po’ sopra la media in marcia non si avverte , motore lavora bene in basso , con i suoi 76 cv. Ci si diverte , una Naked per mè promossa !
Ciclistica di categoria superiore. Forcella Marzocchi e pinze Brembo incredibili, danno un feeling di guida estremamente piacevole e sicuro.
Benelli 752 S non è certamente una moto da pista ma senza tante pretese se la cava in ogni situazione, motore potente solo un poco rigida come ciclistica.
Mezzo semplice, adatta per chi non ama troppa elettronica.
Mezzo molto equilibrato con telaio veramente reattivo. Motore potente con erogazione regolare. Impianto frenante e sospensioni all'altezza della potenza. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ritorno da circa 20 anni al mondo delle due ruote, la 752 mi ha fatto vivere un’Esperienza unica.
Sportiva, grintosa con passaporto italiano ma di mamma cinese, segna il ritorno del marchio pesarese, che piacciono qui in Naked sportiva, grintosa e giusta per qualsiasi tipo di terreno.
Unica nota negativa gli specchietti, accattivanti nel design ma non assolvono al loro compito. Buona guida.
Ottima moto, assistenza Benelli perfetta, moto affidabile. Forcella marzocchi e impianto frenante Brembo completano la moto.
Per qualità prezzo una delle migliori moto della categoria.