Recensioni Aprilia SX 125 (2018 - 20)

Aprilia SX 125 (2018 - 20)
  • pietropaolo.aniello
    Aprilia Sx125 Aprilia SX 125 (2018 - 20)
    di pietropaolo.aniello 13 febbraio 2024
    Maneggevole, leggera, buone prestazioni. La moto si comporta bene sia su strada che sterrato. [leggi tutto]
  • adriguida05@gmail.com
    Aprilia SX 125 (2018 - 20)
    di adriguida05@gmail.com 13 aprile 2023
    Miglior Motard dopo fantic a livello di motore ma con una comodità di gran lunga superiore. [leggi tutto]
  • andrago0311
    SX 125 Aprilia SX 125 (2018 - 20)
    di andrago0311 4 luglio 2021
    E' una moto adatta a noi giovani, un bellissimo motard che ha due facce, una cittadina e una sportiva . Consumi ottimi 25/30 km a l e una comodità unica. Mi sono trovato benissimo anche per il suo motore super affidabile , la consiglio come piccola moto per iniziare.
  • Aprilione99
    Aprilia sx 125 Aprilia SX 125 (2018 - 20)
    di Aprilione99 20 settembre 2020
    Molto buona per chi è alle prime armi e non vuole spendere un occhio della testa per i soliti ktm,fantic... unica pecca lo scarico poco aggressivo soprattutto appena acquistata, consigliata a tutti.
  • Giottoleone
    Aprilia sx 2019 Aprilia SX 125 (2018 - 20)
    di Giottoleone 24 marzo 2019
    Bel motard per chi vuole iniziare a fare un po di strada e imparare ad andare in moto. Tutto nella norma, a parte il sound dello scarico originale che è poco aggressivo. Motore spinge il giusto per un 125 4t. La sella non è malissimo, ovviamente da un motard non si ci puo aspettare la comodità di uno scooter, ma comunque anche dopo ore di viaggio difficilmente sentirete dolori o fastidi al sedere. Consiglio la moto a chi vuole un motard 4t diverso dai soliti fantic o beta

Aprilia SX 125

Aprilia SX 125 Aprilia