Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il mezzo e facile da usare in città ma si può tranquillamente utilizzare per gite fuori porta e oltre.
Unico difetto secondo me è la frenata che facilmente risolvibile con delle buone pastiglie.
Un bello scouter, comodo e agile. I consumi sono praticamente nulli, il motore tura quanto basta. Vogliamo dire la pecca? L'impianto frenante a mio avviso è scarso, indebolito rispetto al precedente gilera nexus.
Ottimo scooter per la città ed il tempo libero, la cilindrata è adatta per l'utilizzo casa lavoro così come per una gita fuori porta.
Elettronica quanto basta, non ha dispositivi che consumano corrente, dopo il periodo di inattività invernale parte sempre al primo colpo senza dover ricaricare la batteria. Nessun limitatore di velocità, accelerazione progressiva fino a 140 km orari di velocità massima. È il pilota che guida lo scooter e non il contrario, esperienza di altri tempi!
Mancano solo i freni abs il motore fa fino a 100k di sicuro ..e bello e non consuma niente
Scooter molto bello e affidabile. Linee a guida giovanile. Migliore scooter qualità prezzo. Difficile trovare di meglio.
Pratico e ideale sia per l'uso in città sia per i viaggi fuori porta.
Il taglio "scooterone" rende confortevole il viaggio anche per il passeggero, il motore 300 rappresenta un buon compromesso fra chi vuole evitare uno scooter particolarmente ingombrante più pesante da portare e chi vuole viaggiare comunque veloce e muoversi agilmente anche in città.
Ottima coppia, sprintoso e scattante, ideale anche per viaggi in autostrada in quanto raggiunge comodamente i 140 km.
Scooter di media cilindrata con buone prestazioni ,costi di gestione bassi , estetica apprezzabile nonostante l'eta'.
Sono un felice possessore di Aprilia srmax 300(un nexus con piccole modifiche soprattutto estetiche rimarchiato aprilia). premetto che l'ho comprato nuovo dando in permuta una moto guzzi breva 750 del 2006 con la quale mi sono divertito molto, di questo scooter, mi ha colpito la linea sportiva e la compattezza delle dimensioni esterne rispetto alla maggior parte della concorrenza... devo dire che come telaio, consumi e soprattutto ripresa e guidabilità nn ha rivali, affidabilità e consumi nn c'è proprio paragone con gli scooter attuali, ci ho fatto circa 65000km e più lo uso e più mi piace e devo dire che anche in montagna si comporta benissimo seguendo le traiettorie impostate e raggiungendo angoli di piega di tutto rispetto in massima sicurezza, infine anche in autostrada si comporta bene senza risentire delle scie di camion e auto.se devo trovare qualche difetto mi viene da dire che ha la frenata un poco lunga, risolvibile con pastiglie sinterizzate e alcuni accoppiamenti delle plastiche poco curati.
Motore brillante e consumi bassissimi. Perfetto per gli spostamenti in città o per gite fuori porta. Vano sottosella molto capiente (1 integrale o 2 jet).