Recensioni Aprilia RXV 450

Aprilia RXV 450
  • cyril.Roccanti
    Aprilia RXV 450 Aprilia RXV 450 (2009 - 14)
    di cyril.Roccanti 17 marzo 2017
    E' una delle moto più belle in circolazione e il motore è esplosivo! [leggi tutto]
    E' una delle moto più belle in circolazione e il motore è esplosivo!
  • Filippo.bui
    Aprilia rxv 450 Aprilia RXV 450 (2007 - 08)
    di Filippo.bui 20 gennaio 2016
    Come è fatta Motore sofisticato ma piacevole. Come va Veloce e stabile, molto bene nel fettucciato e enduro veloce Cosa mi piace Motore dolce con molto allungo, sospensioni buone. Cosa cambierei Impianto elettrico complesso.
  • raffaele.ferrari2092
    merriman Aprilia RXV 450 (2009 - 14)
    di raffaele.ferrari2092 22 settembre 2015
    Come è fatta ottima Come va come un missile Cosa mi piace motore erogazione telaio stabilità Cosa cambierei serbatoio maggior autonomia
  • Siberian Wolf
    di Siberian Wolf 1 settembre 2014
    Cosa mi piace Frenata ottima. Cosa cambierei Difficoltà di avviamento. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Frenata ottima. Cosa cambierei Difficoltà di avviamento.
  • Siberian Wolf
    di Siberian Wolf 1 settembre 2014
    Cosa mi piace Freni eccezionali, sospensioni perfette. Cosa cambierei Difficoltà di avviamento in presenza di luoghi umidi.
  • antonio.pizzo
    di antonio.pizzo 1 aprile 2014
    Cosa mi piace Allungo impressionante, precisione di guida, consumi moderati, freni ottimi, moto estremamente bilanciata con comportamento neutro. Cosa cambierei Moto più pesante della media, guida impegnativa nel fuoristrada estremo, dura nei cambi di direzione.
  • fainer
    di fainer 16 novembre 2013
    Cosa mi piace motore potente Cosa cambierei motorino avviamento delicato [leggi tutto]
    Cosa mi piace motore potente Cosa cambierei motorino avviamento delicato
  • ciccino0566
    Aprilia RXV 450 (2009 - 14)
    di ciccino0566 8 luglio 2013
    Cosa mi piace Moto veloce e stabile. Cosa cambierei Fragile se non curata. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Moto veloce e stabile. Cosa cambierei Fragile se non curata.
  • Stevis91
    di Stevis91 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Gran moto Cosa cambierei delicata di manutenzione [leggi tutto]
    Cosa mi piace Gran moto Cosa cambierei delicata di manutenzione
  • ZIO BUBU
    di ZIO BUBU 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Gran motore, allungo strepitoso, buon telaio e buona ciclistica. Agile nonostante peso e ingombro. Ottima nei larghi spazi, ma efficace anche in mulattiera. Cosa cambierei Essendo un bicilindrico, poco freno motore e minimo alto.
  • SERENA.SANI
    di SERENA.SANI 31 marzo 2013
    Cosa mi piace TANTI Cosa cambierei POCHI [leggi tutto]
    Cosa mi piace TANTI Cosa cambierei POCHI
  • massimo.cecchetto6541
    di massimo.cecchetto6541 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Grande elasticita di motore, molto reattiva e divertente. Cosa cambierei Su strada consuma un po le gomme.
  • SERENA.SANI
    di SERENA.SANI 31 marzo 2013
    Cosa mi piace TANTISSIMI Cosa cambierei NESSUNO [leggi tutto]
    Cosa mi piace TANTISSIMI Cosa cambierei NESSUNO
  • Roby200547
    di Roby200547 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Estetica componentistica e soluzioni tecniche . Cosa cambierei Valore commerciale . [leggi tutto]
  • marko.ota3688
    di marko.ota3688 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace Motore spettacolare, vibrazioni zero, tiro ai bassi. Cosa cambierei Consumi. [leggi tutto]
  • GIUSEPPE.TORRENTE
    di GIUSEPPE.TORRENTE 6 dicembre 2012
    Cosa mi piace Motore potentissimo, adesso affidabile. Cosa cambierei Peso e troppa potenza. [leggi tutto]
  • luca.consoli5659
    di luca.consoli5659 15 ottobre 2012
    Cosa mi piace Potente e sicura. Cosa cambierei Non tanta autonomia serbatoio, discreto consumo. [leggi tutto]
  • 0gravity
    di 0gravity 16 aprile 2012
    Cosa mi piace Potente; Stabile; Ottima Componentistica; Design Unico. Cosa cambierei Faticosa nella conduzione off road; Motore Sofisticato ma forse Delicato..
    di raffaele.ferrari2092 12 settembre 2011
    Cosa mi piace Motore infinito e potente, ma gestibile con facilità, trazione in mulattiera da riferimento, ottima per pilota non professionista. Cosa cambierei Manca l'avviamento a pedale, scarsa assistenza.
    di raffaele.ferrari2092 4 aprile 2011
    Cosa mi piace Motore potente ma elettrico sospensioni buone stabile sale per le mule che è un piacere. Cosa cambierei Adesivi serbatoio che si staccano facilmente plastiche migliorabili frizione un pò dura.

Aprilia RXV 450

Aprilia