Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta in tutto nata con grinta e sportività nasce per essere il 125 entry level compiacessori trovabili sul mercato
Ottima moto per iniziare, divertimento assicurato. Moto sportiva adatta ai principianti, a partire dai 16 anni.
Ottima moto per piccoli motociclisti in crescita, telaio da supersportiva e bellissima estetica, regala una bella sensazione di guida con prestazioni di tutto rispetto.
Top
bellissima moto è molto agile
Gran bel 125, ottima ciclistica, bassi i consumi, è ottima affidabilità. Per quanto il motore non spinga granché, è molto divertente da frustare.
Moto fantastica sia di estetica che di motore, ciclistica: telaio, impianto frenante, sospensioni.
Impianto frenante pazzesco un buon mordente sempre ben modulabile, mai andato in crisi neanche nei giri più spinti; Comparto sospensioni settate già di fabbrica più rigide della concorrenza così da favorire una guida più sportiva; Posizione in sella molto comoda per essere una sportiva, sicuramente caratterizzato da una sella larga, un serbatoio stretto nella parte delle gambe, le pedane non molto arretrate, semi-manubri molto aperti, Telaio fantastico mai andato in crisi, la moto è una lama sia in entrata di curva che in percorrenza, non si scompone di un solo millimetro. L'unica nota dolente sono le gomme di primo equipaggiamento, molto stradali, forse anche troppo; impiegano molto tempo ad entrare in temperatura e la loro tenuta non è ottima, molto facile da mettere in crisi. Nel complesso la moto è ottima soprattutto la versione Gp-Replica che monta di serie il cambio elettronico quickshift solo in up e l'unghia monoposto in tinta che mette in risalto la forma spigolosa e aggressiva del codino .
Una moto davvero eccezionale per uso quotidiano consumi bassissimi ottima come ciclistica (guidabile a 16 anni con patente A1).
Ottima scelta per chi vuol intraprendere una vita da biker
Come moto ci siamo, cambio un po’ impreciso ma cosa trascurabile.