Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, perfetta per i 16enni. Ciclistica fantastica, nel misto stretto si può stare dietro a più di un 600. Prima vera moto per un futuro biker.
Ottima moto per strada e pista. Molto divertente e sicura. Offre delle grandi emozioni.
In moltissimi conosciamo questa splendida moto, una moto che ha fatto la storia, una moto sognata da molti che chi ha posseduto non dimenticherà mai!
Solo a nominarla mi si accendono gli occhi, è una moto piccola ma in grado di regalare grandissime emozioni.
Ormai la uso quasi solo in pista e dunque è abbastanza elaborata ma già da ripotenziata mi faceva sognare.
l'RS 125 curva con il pensiero, un telaio eccezionale e una tenuta di strada che non delude mai.
Una moto leggerissima che ti permette di stare sempre con il gas in mano e avere una percorrenza di curva velocissima. Le sospensioni originali sono discrete e già permettono di spingere in sicurezza senza mai avere problemi di grip. Una volta che si apre la valvola Rave la moto schizza su di giri e i cavalli aumentano all'improvviso, sul misto stretto ci si prende anche qualche soddisfazione contro moto più grosse.
A bordo ci si sente sempre molto sicuri anche sul bagnato grazie anche alla posizione di guida da vera sportiva, anche se quando si cresce più risultare un filo stretta (ora sono 1,87m) ma comunque perfettamente sopportabile per una gita domenicale, una pistata o anche macinare un 400km. il sound, il profumo di miscela, l'entrata in coppia l'estetica, le prestazioni, tutto, ma proprio tutto di questa moto regala grandissime emozioni e credo proprio che ogni possessore o ex possessore lo possa confermare, e ve lo confermerà sorridendo, anche se sono passati molti anni dall'ultima volta che la guidò.
Ha tantissime prestazioni per gli amanti dei motori.
È stata la mia prima moto con la quale ho fatto tantissimi km e mi sono trovato benissimo, abbina velocità e bellezza, la perfezione. Ottima come prima moto e non solo.
Ottima moto per ragazzi se si ha voglia di divertirsi, il miglior 2T in cicolazione(se ripotenziato).
Consiglio l'aquisto a chiunque voglia come prima moto, prestante e divertente
STUPENDA
Si presenta come un’ottima moto per incominciare ad approcciarsi seriamente al mondo delle due ruote. Due tempi di razza che richiede un minimo di esperienza prima di poterla incominciare a sfruttare per bene. Prestazioni superlative e sa dare innumerevoli soddisfazioni.
Il miglior telaio tra le 125 stradali , sospensioni originali adeguate alla moto se mantenuta in versione depotenziata , il discorso cambia se viene utilizzata a piena potenza dove un cambio pompanti e olio sono d obbligo , motore classico 125 Rotax di facile manutenzione e sovrabbondanza di kit aftermarket
Moto molto divertente, ottime caratteristiche, buon motore,buone sospensioni con ottime prestazioni per un 125.