Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto automatica con trasmissione CVT ( come uno scooter) ma con telaio da moto.85cv elastici morbidi consumi contenuti. Sospensioni per guida sportiva più che turistica, ampio spazio ben sfruttabile nel finto serbatoio, che è in realtà posizionato sotto la sella. Passaggio rapido a cambio manuale con 7 marce a pedale o al manubrio senza frizione. Ottima moto, con buona protezione, potenza sufficiente ed abs.
Particolarissima. Automatica come uno scooter ma con telaio freni e guidabilità da moto, altrimenti sequenziale 7 marce con leva classica o con palette comodissime al manubrio. Il tutto gestito da centralina elettronica intuitiva, senza mille tasti. Potenza sufficiente x andare bene, frenata eccellente, un sacco di spazio sotto il serbatoio….e consumi moderati. Difetti: tappo del serbatoio sotto sella e non libero ( scomodo) protezione assente sulle mani ( gt = gran turismo).
Io l'ho comprata nel 2020 e sono molto contento di come va,ho fatto circa 20000 km senza mai un problema, moto molto valida ma non capita dal pubblico motociclista.
Moto con due anime, una puramente motociclistica per quanto riguarda look e guida; l'altra scooteristica per la tipologia di trasmissione adottata. Le ottime impressioni ricavate durante la guida con il cambio automatico trovano riscontro nei dati: la sua efficacia è assoluta, con prestazioni coincidenti con quella della modalità manuale. Il grande vantaggio risiede tuttavia nella fluidità dell'azione evidente nei tornanti stretti dove il corretto rapporto di trasmissione individuato dal sistema e il motore sempre pronto permettono di giocare con il gas pennellando traiettorie rotonde e poco stressanti.
Ottima moto, comprata usata, rapporto qualità prezzo imbattibile.
Mezzo ancora attuale come linea ma soprattutto come contenuti.
Ho acquistato questa moto nel 2012. Mi interessava avere un mezzo utile in città, allora lavoravo a Milano, ma che mi permettesse anche di raggiungere casa mia in autostrada e di fare qualche gita fuori porta al lago o in montagna. La soluzione di una moto con cambio automatico o sequenziale sembrava l'ideale per avere contemporaneamente le caratteristiche di una moto (potenza, ciclistica, versatilità) e di uno scooter per piccoli e trafficati tratti urbani. Così è stato.
Dal 2017 ho trasferito la mia attività a Roma. Il viaggio Milano/Roma in autostrada uno spettacolo. E nel traffico romano, non paragonabile a quello di Milano, nel bene e nel male, la mia Mana non delude. Con il vantaggio che a Roma posso goderla tutto l'anno.
Purtroppo la mia età avanza e il peso della moto comincia a essere impegnativo.
L'ho messa in vendita ma garantisco che in fondo è un dispiacere privarmene.
Moto divertente da guidare e comoda soprattutto in città. Adatta a tutte le esigenze anche per lunghi viaggi assolutamente non stancante.
Comoda veloce unica Touring economica tecnologica bellissima comoda per il passeggero passista abs pneumatici ok freni potenti
Cosa mi piace
Comoda, ottima tenuta di strada, parca nei consumi, originale.
Cosa cambierei
Poco supportata dall'Aprilia.
Cosa mi piace
Guidabilità, affidabilità, frenata, telaio.
Cosa cambierei
Forcella un po morbida.