Recensioni Altre moto o tipologie Quad

• giamba911
    YAMAHA WARRIOR, WHAT ELSE ? Altre moto o tipologie Quad
    di giamba911 17 febbraio 2021
    Un mezzo molto valido e versatile, divertente in fuoristrada per uscite sportive o per passeggiare anche in due per boschi e colline. Non vedo l'utilità di usarlo su asfalto.
  • BOCIA_1
    Yanaha grizzly 660 Altre moto o tipologie Quad
    di BOCIA_1 8 maggio 2018
    Favoloso, inarrestabile, indistruttibile, pari al 700 fi, ha sia il blocco differenziale anteriore c... [leggi tutto]
    Favoloso, inarrestabile, indistruttibile, pari al 700 fi, ha sia il blocco differenziale anteriore che l'override.
  • VINCENZO.ROSEI
    HONDA RINCON 650 Altre moto o tipologie Quad
    di VINCENZO.ROSEI 3 marzo 2017
    E' IL QUAD PIU' AFFIDABILE CHE CI SIA. [leggi tutto]
    E' IL QUAD PIU' AFFIDABILE CHE CI SIA.
  • gianlucarov
    Il migliore. Altre moto o tipologie Quad
    di gianlucarov 2 ottobre 2015
    Come è fatta Dimensioni ridotte per una maneggevolezza unica. Come va Il massimo dell'affidabilità e manutenzione ridotta al minimo. Cosa mi piace Facilità di guida, erogazione dolce e modulabile. Cosa cambierei Lo farei anche a passo lungo, per il resto non ha difetti, inarrestabile.
  • fabio.evangelista
    di fabio.evangelista 30 gennaio 2015
    Cosa mi piace Costa poco e va benissimo. Cosa cambierei Pezzi di ricambio a volte su qualcosa di specifico ci vuole un mesetto per farli arrivare. Il materiale di consumo si trova subito.
  • giova62
    di giova62 30 giugno 2014
    Cosa mi piace Facilità' di guida, maneggevolezza. Cosa cambierei Sospensioni un po' rigide. [leggi tutto]
  • ale19821
    di ale19821 22 maggio 2014
    Cosa mi piace Grande potenza e fluidità nell'erogazione. Cosa cambierei Freni rumorosi. [leggi tutto]
  • Jafar_1
    di Jafar_1 3 febbraio 2014
    Cosa mi piace Buon mezzo. Cosa cambierei Non mi piacciono i quad. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Buon mezzo. Cosa cambierei Non mi piacciono i quad.
  • corrado2223
    di corrado2223 1 dicembre 2013
    Cosa mi piace Brillante Cosa cambierei Cinese [leggi tutto]
    Cosa mi piace Brillante Cosa cambierei Cinese
  • massimo.solferino
    di massimo.solferino 25 ottobre 2013
    Cosa mi piace Non si ferma mai, vai da qualsiasi parte, economico, consuma poco. [leggi tutto]
  • Renzo.Candotti
    di Renzo.Candotti 7 settembre 2013
    Cosa mi piace Contenuto come misure e discretamente facile da usare. Cosa cambierei Serbatoio non eccessivamente capiemte.
  • vik1237
    di vik1237 4 settembre 2013
    Cosa mi piace Miglior mezzo mai posseduto, ottimo motore va meglio del raptor, in quanto ha quattro ammortizzatori indipendenti. Cosa cambierei Pesa un po di piu del raptor in quanto il raptor ha solo un assale rigido ed un unico ammortizzatore centrale.
  • crism93
    di crism93 22 agosto 2013
    Cosa mi piace Mezzo davvero molto divertente per fuori strada e affidabile in città, ottima tenuta anche su bagnato, consumi contenuti.
  • Davide.Bonfanti1846
    di Davide.Bonfanti1846 14 agosto 2013
    Cosa mi piace Potente, non si ferma mai difronte ad ogni ostacolo, affidabile, comodo per viaggi lunghi. Cosa cambierei Non adatto alla pista.
  • DINO.RECCHIA
    di DINO.RECCHIA 30 luglio 2013
    Cosa mi piace Ottimo su qualsiasi fondo. Cosa cambierei Strumentazione poco precisa. [leggi tutto]
  • Spectrum
    di Spectrum 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Motore esuberante, telaio e sospensioni eccezionali, stabilità unica Cosa cambierei Strumentazione e impianto lettrico minimi, tipici di un mezzo da competizione
  • gianlufz101
    di gianlufz101 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace Motore da sballo senza concorrenti, sospenzioni uniche . Cosa cambierei Assistenza . [leggi tutto]
  • ATT02
    di ATT02 22 ottobre 2012
    Cosa mi piace Divertente in fuoristrada. Cosa cambierei Pesante per la cilindrata. [leggi tutto]
  • Davide.Pramaggiore
    di Davide.Pramaggiore 17 ottobre 2012
    Cosa mi piace Guida fluida, buon armortizzamento, 4x4. Cosa cambierei Poco reattivo. [leggi tutto]

Altre moto o tipologie