Ciao, ho avuto una HM CRM 125 2T Derapage Competition per 6 anni e posso dire che a livello di affidabilità la moto è ottima se ben tenuta.
Per quanto riguarda la pedalina di accensione posso confermarne la sua assenza dato che il motore Rotax montato è un motore di derivazione stradale.
In 6 anni di utilizzo ho dovuto cambiare il motorino di avviamento solamente una volta dopo circa 5 anni dal suo acquisto (premessa, quando l'ho comprata aveva già alle spalle 4 anni di utilizzo e il motorino non era mai stato sostituito).
I pezzi di ricambio, per lo meno negli anni in cui l'ho avuta, non sono mai stati difficili da reperire e soprattutto non hanno mai avuto un prezzo eccessivo.
Nel caso di malfunzionamento del motorino di avviamento una soluzione immediata può essere il vecchio metodo di "spingerla, farle prendere un po' di velocità e poi inserire la marcia" così da avviare il motore.
Spero che la mia risposta sia stata esaustiva e in ogni caso consiglio vivamente questo modello di moto come moto con cui fare esperienza e soprattutto con cui divertirsi sia su strada che in fuoristrada, a patto che sia stata tenuta bene dal precedente proprietario ovviamente.
Buona giornata
Andrea