Avviamento elettrico e computer HM CRM 125 non funzionano: cause possibili?

4 Domande   15 Risposte
HM CRM 125
Con la mia moto sempre andata l ho spenta, quando dovevo riaccenderla l avviamento elettrico compreso computer non funzionavano piu neanche a spinta, cosa puo essere?
4 risposte
17 marzo 2019, 12:33
username__978156
4 risposte
  • Ho avuto la moto per più di due anni e non ho mai avuto questo tipo di problema. Secondo me potrebbe essere la batteria scarica, oppure nel caso fosse quella originale che sia morta. Sostituiscila con una al litio che e sicuramente più duratura.
    Lorenzo 11
    20 marzo 2019, 09:22
  • Anche per me sembra un problema elettrico: Batteria morta (controllare con un tester, meglio se con almeno un cavo staccato). Oppure il blocchetto di accensione (la chiave insomma).
    Altri sintomi? le luci si accendono? le frecce il clacson??
    tutto morto?
    frenk9185
    21 marzo 2019, 00:29
  • ho avuto un problema simile mentre però la moto era accessa, quando giravo il quadro partiva la ventola di raffreddamento a palla e la moto non dava altri segni di vita... dopo una grande paura di aver spaccato tutto alla fine era saltato un fusibile! dacci una controllata anche tu! se non è quello è la batteria a terra, però è strano perche anche se a terra dovrebbe accendersi a spinta. IO ME LA GIOCO SUL FATTO SIA UN FUSIBILE!
    jack94usmc1
    21 marzo 2019, 16:48
  • Non vorrei essere scontato ma sembrerebbe un problema di batteria, in un altro caso se hai fatto qualche lavoro del tipo cambio frecce o cambio farò, controlla i fusibili posti nella parte destra, la mia dopo che ho cambiato mascherina per un collegamento che non gli piaceva mi faceva saltare i fusibili uno dopo l’altro. In primis però prova a spingerla per una discesa, mettere la seconda è provare a partire
    Alexandervart
    26 marzo 2019, 03:02
Pubblicità

Non trovi la risposta?

Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.

Pubblicità
Pubblicità