Yamaha MX Pro Tour, per provare in pista le YZ-F 2016

Yamaha MX Pro Tour, per provare in pista le YZ-F 2016
Dorno e Pomposa i due appuntamenti italiani per testare la gamma cross Yamaha
28 settembre 2015

Yamaha organizza l’MX Pro-Tour, una vera e propria tournée internazionale in compagnia dei piloti del mondiale Romain Febvre e Valentin Guillod, che farà tappa in Italia sia sabato 3 e domenica 4 ottobre prossimi presso il Dorno MX Raceway Park (Pavia) che nel fine settimana 7 e 8 novembre, al Cross Park di Pomposa (Ferrara).

In queste occasioni sarà possibile provare la gamma cross Yamaha a due e a quattro tempi. Per iscriversi sarà sufficiente presentarsi direttamente in circuito dalle 9.30, compilare il modulo d’iscrizione e prenotare il proprio turno. I tracciati saranno aperti per i test dalle ore 10.00 e disponibili fino ad esaurimento turni. Le prove si rivolgono a tutti i piloti con licenza agonistica muniti di abbigliamento tecnico e casco. Per i minori è richiesta la presenza di un genitore.

Ma le possibilità per gli amanti italiani di off-road di toccare con mano in anteprima le novità tre diapason non si esauriscono con l’MX Pro-Tour. Yamaha sarà presente in numerosi crossodromi nazionali con i tradizionali MX Demo Ride, appuntamenti organizzati dai Concessionari Ufficiali Off Road tre diapason per far testare gratuitamente i nuovi modelli cross 2016. Per iscriversi ad una delle tappe in programma, sarà sufficiente contattare il relativo concessionario e presentarsi il giorno del test muniti di licenza e abbigliamento tecnico adeguato. Informazioni, location e calendario disponibili sul sito Yamaha Motor Italia.

Argomenti