Yamaha Master of Torque: la seconda stagione ha inizio

Thomas Bressani
Torna la seconda stagione, marchiata Iwata, dell'originale serie animata “Master of Torque” dedicata a tutta la famiglia Yamaha MT. Un gruppo di giovani motociclisti si troveranno alle prese con le emozioni e il carattere della famiglia MT, in una Tokio del tutto fantastica
31 marzo 2015

Con la primavera torna la seconda stagione, marchiata Iwata, dell'originale serie animata “Master of Torque” dedicata a tutta la famiglia Yamaha MT. Protagonisti di questa serie, ambientata a Tokyo in Giappone, sono un gruppo di giovani motociclisti alle prese con le emozioni e il carattere della famiglia MT. L’anime Master of Torque è ambientato in una città, Tokio, che mischia fantasia e realtà e che vede questi giovani motociclisti percorrere le strade della Route 246, immersi tra scenari come Aoyama, Omote-sando e Shibuya, alcuni tra i quartieri più caratteristici della città del Sol Levante.

Come per la prima serie, trasmessa l'anno scorso, anche questa nuova stagione sarà visibile esclusivamente online sul canale YouTube di Yamaha. Lanciata in occasione del Motorcycle Show 2015 di Tokyo, che si è tenuto lo scorso weekend, verrà trasmessa fino a questa estate. La casa di Iwata ha voluto abbinare, per la produzione di Master of Torque, le ormai conosciute e apprezzate tecniche di animazione e narrative del Giappone, insieme al talento dei più famosi doppiatori del mondo anime. Un'idea originale che sicuramente aiuterà ad avvicinare i giovani amanti degli anime alle due ruote della gamma Yamaha MT.

Argomenti