WHIP Live è l'app di navigazione ufficiale dello Sterrare è Umano Trophy

Durante le 3 giornate dello Sterrare è Umano Trophy la app WHIP Live sarà uno strumento fondamentale per navigare e percorrere i più di 500 chilometri di itinerario
22 aprile 2022

Durante le 3 giornate dello Sterrare è Umano Trophy la app WHIP Live sarà uno strumento fondamentale. Per navigare e percorrere i più di 500 chilometri di itinerario, certo, ma anche per garantire la sicurezza di tutti i piloti. Grazie al tracciamento live, infatti, lo staff dello Sterrare è Umano Trophy saprà sempre dove si trova ognuno.

Dopo esserti registrato a WHIP Live (bastano una manciata di minuti) iscriviti all'evento "Sterrare è Umano Trophy 2022" sulla app consentendo l'accesso alla tua posizione GPS e poi potrai anche dimenticarti di averla. Perché il Live Tracking di sicurezza funzionerà anche con la app chiusa, mettendosi autonomamente in funzione solo all'orario stabilito dall'organizzazione.
Il vantaggio? Ti assicuriamo il massimo del risparmio energetico della batteria del tuo cellulare.

Una sola applicazione per fare tutto: questo è l'obiettivo di WHIP Live, che potrai scoprire in tutte le funzionalità durante lo Sterrare è Umano Trophy 2022. Lo sapevi che dalla app puoi anche navigare?
Lascia a casa il navigatore, e chiudi tutte le altre app: ti basterà attivare la versione Plus di WHIP Live, che puoi usare gratis per 14 giorni.

Perché usare WHIP Live durante lo Sterrare è Umano Trophy 2022?
Ci sono tantissimi buoni motivi per usare WHIP Live, specialmente fra il 28 aprile e il 1 maggio, e non parliamo solo della sicurezza. Chi si iscriverà all'evento in anticipo, infatti, potrà consultare le tracce GPX dello Sterrare è Umano Trophy 2022 già dal 25 aprile, ancora prima di arrivare a Montesilvano.
Una volta iscritto - quando ti viene richiesto - inserisci il codice SUT22 per accedere a tutti i contenuti dell'evento. Le tracce GPX dell'evento saranno rese disponibili esclusivamente su WHIP Live, quindi anche se deciderai di utilizzare una app differente, dovrai passare da WHIP Live per poterle scaricare sul tuo dispositivo.

Noi ti aspettiamo al Pala Dean Martin di Montesilvano (PE): tu vai sul tuo App Store (sia che tu abbia Android o Apple) e scarica WHIP Live, per godere di tutti i vantaggi di cui ti abbiamo parlato.
Moto.it sarà presente alle 3 giornate di guida col nostro giornalista Andrea Perfetti in sella alla Honda Africa Twin CRF 1100L.

Vuoi saperne di più sulla App, e scoprirne tutte le funzionalità? Guarda il video qui sopra!

Caricamento commenti...