WDW 2014, Ducati Garage Contest

WDW 2014, Ducati Garage Contest
Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
Il concorso per le special più belle del WDW presenta opere di grande spessore: anche quest'anno numerosissime le special da tutto il mondo
  • Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
20 luglio 2014

Il Ducati Garage Contest è da anni uno degli appuntamenti più importanti del WDW. Dopo il grande successo dell’edizione 2012, nel 2014 il concorso dedicato alle special più belle, fantasiose, meglio realizzate su base Ducati ha richiamato moltissime adesioni.

Le 10 migliori proposte, selezionate da Ducati stessa, sono state esibite nell’area dedicata per tutto il weekend per farsi ammirare e votare dal pubblico, integrate da altre cinque proposte trovate nel paddock da un team di specialisti della Casa di Borgo Panigale.

 

L'italiana HyperCarbon, terza classificata
L'italiana HyperCarbon, terza classificata

Vi presentiamo un’ampia gallery della selezione finale, esposta la domenica mattina con premiazione alle 11.30, che ha visto prevalere la TT3, su base 900 Supersport di provenienza belga.

Seconda classificata la Elite II, realizzata partendo da una Panigale nei Paesi Bassi. Terza la HyperCarbon Evo, naturalmente su base Hypermotard, finalmente Made in Italy.

 

Caricamento commenti...