VOGE Brivido 125R. Dedicata ai sedicenni sportivi

Amplia la serie Brivido di VOGE la nuova naked 125 che è stata presentata a Eicma e che si rivolge a chi ha la patente A1
23 novembre 2022

Nella famiglia VOGE Brivido a fianco della monocilindrica 300R e della bicilindrica 500R arriverà presto una ottavo di litro. Il marchio di proprietà del gruppo cinese Loncin ha infatti esposto a Eicma l'inedita 125R, che in Italia avrà l'appellativo Brivido come le altre due naked già in gamma.

Si tratta anche della prima ottavo di litro che VOGE lancerà in Italia, aprendo quindi ai sedicenni possessori di patente A1 e ha chi ha la B automobilistica.

L'estetica è decisamente sportiva, con il profilo slanciato in avanti che per prima ha imposto la Duke KTM, e l'equipaggiamento conta su luci full Led (il faro con due luci DRL ha un disegno che ricorda le ultime streetfighter giapponesi), strumentazione con pannello Lcd di generose dimensioni, presa Usb ai lati del display, forcella a steli rovesciati e ammortizzatore posteriore centrale.

Il motore è un monocilindrico quattro tempi di 124,8 cc con distribuzione bialbero, raffreddamento a liquido e potenza dichiarata in 14,1 cavalli a 9.500 giri; il cambio è a sei marce.

La moto appare snella, ha un peso dichiarato di 128 kg a secco, la sella del pilota alta 795 mm da terra e un serbatoio in due parti da dieci litri di capacità.

La Brivido 125R ha un telaio in tubi si acciaio, ruote da 17 pollici in lega di alluminio a razze e freni a disco singolo (275 mm e 220 mm, davanti e dietro) con ABS a due canali.
Le colorazioni previste sono due e le vedete nelle foto: a base nera con grafica in giallo e bicolore azzurro-bianco con fregi rossi. Il prezzo non è stato ancora comunicato (la 300R costa 3.690 euro) e la vendita è prevista entro la prossima primavera.

Argomenti