Personaggi

Keanu Reeves in sella alla sua Arch chiacchiera con i motociclisti [VIDEO]

- Un gruppo di fan si è fermata a chiacchierare con l'attore canadese, ma non è ben chiaro se fossero più attratti dall'attore o dalla sua Arch

Difficile capire se si trattasse di quattro chiacchiere tra motociclisti o di un gruppo di fan che per caso incontra una star di Hollywood. Da quello che si vede nel video che circola in rete a noi piace pensare che si tratti della prima ipotesi. Keanu Reeves è a fianco della sua  Arch KRGT-1 da 2032 cc completamente personalizzata con kit di sospensioni Ohlins e ruote in carbonio, solo per citare le modifiche tecniche più appariscenti.

D'altra parte l'attore americano è anche fondatore insieme a Gard Hollinger di Arch Motorcycles e quando gli si sono avvicinati alcuni motociclisti si è fermato a chiacchierare con loro con l'orgoglio dell'artigiano che commenta la propria creazione. Presumibilmente hanno infatti parlato della moto visto che spesso gli sguardi si soffermano proprio sulla Arch. Dopo un cordiale saluto "Reeves" è risalito in sella è si è allontanato.

  • Foxxes1, Carpi (MO)

    Per la redazione : Reeves é nativo del Libano, poi se volete considerarlo americano di adozione per motivi di lavoro é una vostra scelta. Ciao.
  • salvo64, Ceresole Alba (CN)

    ennesima dimostrazione che Keanu nonostante la grande carriera e popolarita' e' una persona semplice, non ha perso la sua voglia di essere normale come tutti. Vorrei fare presente anche l'atteggiamento corretto dei motociclisti che lo hanno avvicinato senza sommergerlo e soprattutto senza tirare fuori l'odioso cellulare per fare ridicoli selfie
Inserisci il tuo commento