Vespa Yacht Club e Vespa Notte: in vendita due serie speciali

Ispirazione al mondo della vela e al look total black per due serie speciali Vespa su base GTS 300 Primavera e Sprint in sei versioni da 50 a 300 cc
23 luglio 2018

Arrivano nelle concessionarie due serie speciali su base Vespa Sprint e Vespa GTS 300: sono Vespa Yacht Club e Vespa Notte, che erano state presentate all' Eicma di novembre 2017.
Realizzate sulla base tecnica delle ultimissime Vespa, sia a scocca piccola, sia a scocca grande, si tratta di sei modelli che nascono dall’incontro con il mondo dello yachting e della vela, con l’eleganza del look total black.

Vespa Primavera Yacht Club (cilindrate 50 e 125 cc), e Vespa GTS 300 Yacht Club costano rispettivamente 3.510, 4.520 e 6.030 euro, e si caratterizzano per la colorazione bianca impreziosita da numerosi dettagli in blu.
L'elemento distintivo  e più evidente della serie è però la sella, la cui seduta presenta una lavorazione a strisce ispirata all’arredamento nautico più tradizionale: il "cadenino" bianco che corre lungo il perimetro della seduta e la targhetta con logo Yacht Club posizionata sul retroscudo completano la personalizzazione, ed evidenziano la cura di ogni minimo dettaglio.

Vespa Sprint Notte (sempre nelle cilindrate 50 e 125) e Vespa GTS 300 Super Notte sono in vendita a 3.610, 4.720 e 6.180 euro rispettivamente, e  sono dedicate a coloro che amano la cura dei dettagli e le finiture ricercate.
Lo stile total black prevede l’accostamento al nuovo nero opaco della carrozzeria, con numerosi particolari in nero lucido (quali gli specchietti, i fregi della tipica cravatta sullo scudo, i terminali del manubrio, il maniglione del passeggero e relative pedane estraibili) per la GTS Super Notte.
Raffinati sono infine i dettagli, come la sella dedicata a ognuno dei modelli e la targhetta con il logo posizionata nel retroscudo. Verniciati in nero lucido sono anche i cerchi ruota e la protezione della marmitta.

 

Caricamento commenti...