Verona Motor Bike Expo 2018: arriva The Art of Kustom

Verona Motor Bike Expo 2018: arriva The Art of Kustom
Un nuovo contest riservato agli specialisti dell'aerografo, per festeggiare i 10 anni del Salone
4 dicembre 2017

Moto ma non solo al Motor Bike Expo 2018, che quest'anno lancia un'inedito contest legato a 70's Helmets. L'azienda vicentina festeggia infatti il suo decimo compleanno proprio come MBE a Verona: per celebrare degnamente la ricorrenza, i due si sono uniti lanciando l'invito ai migliori artisti orientali del custom painting e pinstriping, creando un vero e proprio contest che prende il nome di “The Art Of Kustom”.

Il progetto metterà a confronto otto “top artist” giunti dall’Oriente (Thailandia, Taiwan e Giappone), e la sfida consiste nella realizzazione di una livrea celebrativa del decennale di Motor Bike Expo e di 70’s Helmets. Durante la giornata di sabato, i caschi realizzati dagli artisti saranno valutati da una giuria composta da personaggi di rilievo del mondo della personalizzazione.

The Art Of Kustom e 70’s Helmets saranno in un’unica area al padiglione 3, dove i visitatori potranno vedere le creazioni portate dagli artisti, i caschi realizzati per il contest, e soprattutto ammirare all’opera questi maestri della personalizzazione. Gli ospiti saranno presenti a MBE già da giovedì 18 gennaio; la sera di venerdì 19 gennaio presenzieranno ad un party esclusivo presso la sede di 70’s a Vicenza ed infine, nel corso della giornata di sabato 20, parteciperanno alla cerimonia di premiazione del primo “The Art Of Kustom” presso il palco Monster Energy al padiglione 1.

Il parterre di specialisti è di primissimo piano. Ci saranno infatti:

Makoto Kobayashi di M&K Custom Signs, Giappone;

Minoru Goto di Mr.G Art Studio, Giappone;

Keiji Takata di Jetwrench Art Studio, Giappone;

Jeffrey Chang e Ass Hung di Air Runner Kustom Studio, Taiwan;

Prasobchai Tounku di Vee 54 Custom Paint, Thailand;

Itthipong Danupolnuppakao di Twocs e Custom Creative, Thailand;

Masse Jacop di Fat Boy Design & Mooneyes Bangkok, Thailand.

Argomenti

Hot now