Motor Bike Expo di Verona

Motor Bike Expo Verona 2018: informazioni, novità, date, prezzi

- Case presenti e tutte le informazioni per visitare Motor Bike Expo 2018, la Fiera veronese della Moto, in programma dal 18 al 21 gennaio
Motor Bike Expo Verona 2018: informazioni, novità, date, prezzi

Edizione del decennale per il Motor Bike Expo, che prende il via presso la fiera di Verona giovedì 18 gennaio e terrà aperto fino a domenica 21. Avete capito bene, quest'anno MBE si allunga di un giorno - forte delle 160.000 presenze del 2017 - anticipando l'apertura al giovedì e, come di consueto, aprendo l'anno con tutte le novità di mercato, l'immancabile attenzione su preparatori e customizer, la novità del Motor Bike Expo Award e le consuete attività nell'area esterna.

A questo link trovate tutte le notizie su MBE 2018
 

Le Case presenti

Motor Bike Expo espone tutte le novità 2018 attraverso la presenza diretta delle Case o dei loro concessionari più attrezzati, con l'apertura stagionale per diverse formule di test ride dei diversi costruttori ed attività demo nell'area esterna. Vi daremo informazioni man mano che verranno comunicate.

I prezzi dei biglietti

Apertura: 18-21 gennaio, dalle 9 alle 19.

0 - 5 anni: GRATIS
6 - 10 anni: ridotto, 15 euro
10+ anni: intero, 18 euro

Come arrivare

AUTOSTRADA A22: uscire al casello di Verona Nord

AUTOSTRADA A4: uscire al casello di Verona Sud

DAL CENTRO CITTÀ: tenere come riferimento Porta Nuova, e da lì imboccare Viale Piave, dopo il cavalcavia, al secondo semaforo, a sinistra su Viale dell’Agricoltura dove, a 200 mt. si accede al parcheggio ex Mercato P3 e al parcheggio ex Magazzini Generali.

  • evildead01, Medesano (PR)

    ma dai ma a un bambino da sei a dieci anni gli fai pagare 15 euro ! non ho parole....
Inserisci il tuo commento