Varese ti mette in moto! Il 15 e 16 giugno ritorna l'evento per tutti

Varese ti mette in moto! Il 15 e 16 giugno ritorna l'evento per tutti
Nicola Andreetto
All'ippodromo delle Bettole due giornate dedicate ai motociclisti di ogni tipo con test, divertimento e corsi di guida anche per i più piccoli
6 giugno 2024

Giunto alla quarta edizione, "Varese ti mette in moto" è un evento che sta entrando ormai nella tradizione della città lombarda e che possiamo dire segna il passaggio dalla primavera all'estate. Quest'anno l'appuntamento è previsto per il fine settimana del 15 e 16 giugno presso l'ippodromo delle Bettole, confermatosi ambiente ideale grazie agli ampi spazi a disposizione di tutti agli appassionati di moto. Si tratta di una manifestazione fortemente voluta dal comitato "Varese Terra di Moto" e dall'Asd Varesina Motoclub Ditraverso con l'obiettivo di unire le eccellenze locali e promuovere la cultura motociclistica.

L'evento, pensato come un'iniziativa "dei motociclisti per i motociclisti", includerà mostre, esposizioni statiche delle Case produttrici e varie prove pratiche, test ride ed eventi spettacolari legati al mondo delle moto, come maxienduro, supermoto e flat track. Sarà inoltre possibile partecipare a scuole di guida per bambini e adulti. Per prendere parte alle attività pratiche e ludiche, è fondamentale indossare l'abbigliamento appropriato, non scordatelo a casa! Gli ingressi all'ippodromo saranno aperti sabato 15 dalle 14:00 alle 23:00 e domenica 16 dalle 10:00 alle 18:30, con accesso gratuito per tutti i visitatori. Maggiori informazioni su www.vareseterradimoto.it.