Valentino Rossi e Max Biaggi amici su Twitter

Valentino Rossi e Max Biaggi amici su Twitter
Moto.it
  • di Moto.it
A Latina Rossi e Biaggi si sono ritrovati ancora una volta sulla stessa pista per il Sic Supermoto Day. Sembra che con l'età la rivalità tra i due si sia attenuata a tal punto che lo stesso Rossi abbia iniziato a seguire Biaggi su Twitter
  • Moto.it
  • di Moto.it
2 dicembre 2012

Punti chiave


Solo un evento come il Sic Supermoto Day poteva far reincontrare, in pista, due piloti la cui rivalità è proseguita per anni appassionando molti di noi. Due persone dai caratteri completamente diversi, fattore che forse ha contribuito a infiammare le gare ai tempi d'oro della MotoGP. Tempi in cui i due si davano battaglia fino all'ultima curva, a volte con gustose sportellate anche quando in palio c'era solo... l'arrivare davanti all'altro.


A Latina Rossi e Biaggi si sono ritrovati ancora una volta sulla stessa pista, questa volta quella del Sagittario, per un'evento benefico. Sembra che con l'età la rivalità tra i due si sia attenuata a tal punto che lo stesso Valentino Rossi abbia iniziato a seguire Max Biaggi su Twitter. E' vero che tramite i social network farsi "nuovi amici" è molto semplice, ma chissà che tra The Doctor e il Corsaro non possa nascere finalmente una vera amicizia.