Valentino Rossi, in 400 foto il racconto di tutte le sue vittorie - RECORD BRAKER

Valentino Rossi, in 400 foto il racconto di tutte le sue vittorie - RECORD BRAKER
4 giugno 2009


Il libro racconta la storia di Valentino Rossi dal suo debutto nel '96 ad oggi.
Tutte le vittorie descritte e fotografate una dopo l'altra.
200 pagine con 400 foto tutte a colori.
Valentino in corsa, al box, mentre scherza con gli amici nel giro dopo la bandiera a scacchi, le scenette che l'hanno reso famoso nel mondo come la bambola gonfiabile o vestito da Robin Hood a Donington (circuito vicino a Nottingham, patria di Robin Hood) o con un "pollo" come passeggero...visto che il regolamento non consente di portare un passeggero ma non vieta di caricare...volatili.

Un libro straordinario, che inizia con il racconto di tutta la sua carriera e continua con il racconto delle quasi 100 vittorie. Un record che lo conferma il più grande di sempre. 8 volte Campione del Mondo, dalla 125cc alla 250cc alla 500cc fino alla MotoGP con ben 5 titoli.Non c'è stata categoria in cui Valentino non abbia dominato e anche quando ha cambiato moto poco è bastato per ritornare al vertice se non addirittura vincere immediatamente come nel 2004 al primo anno in Yamaha dopo 4 anni alla guida della Honda.
Il più simpatico, il più amato dal pubblico che lo segue nei GP colorando di giallo e di "46" le tribune di tutto il mondo. Non c'è giornalista o televisione che voglia perdersi un suo commento o una sua gag.

In caso di difficoltà nel reperirlo, il libro potrà essere richiesto direttamente a EditVallardi Tel 02-9528202, segreteria@editvallardi.com , oppure alla Libreria dello Sport www.libreriadellosport.it

Prezzo: 15 Euro.

Argomenti

Caricamento commenti...