Vai in corriera al 15° Bike Expo Show di Padova

Vai in corriera al 15° Bike Expo Show di Padova e risparmi
24 ottobre 2008


IN CORRIERA E IN PIENO RELAX
L'appuntamento con il 15° Bike Expo Show di Padova si avvicina e in molti sceglieranno anche quest'anno di raggiungere in corriera, con noi, la celebre
Fiera patavina.
Se vi state organizzando in merito, o avete intenzione di farlo, rivolgetevi alla redazione di Bikers Life, che sarà lieta di aiutarvi "come ogni anno" nell'iniziativa o per radunare il numero di persone necessarie, fornendone aggiornamenti sui suoi prossimi numeri e sul sito internet  www.bikerslife.com, in cui appariranno l'elenco delle corriere in fase di organizzazione, il luogo di partenza e il nome e i recapiti del referente locale.

Appoggiandovi all'organizzazione di Bikers Life usufruirete di un servizio comodo e utile, riservato a tutti i lettori e non, interessati a partecipare all'evento e che, magari, ignorano che nella loro zona si stia organizzando una corriera dedicata. Vi ricordiamo che per i gruppi è previsto un biglietto d'ingresso ridotto (12 euro cadauno) con corsia e ingresso preferenziali.
(Padiglione 7, ingresso R).
Per info tel. 0432-948570 (Debora) info@bikerslife.com

BIKE SHOW *
Tra i must del Bike Expo Show '09 segnaliamo il Bike Show Internazionale
organizzato da Bikers Life, da sempre punto di forza della kermesse patavina, che da quest'anno guadagna ulteriore slancio e ricchezza di premi anche grazie alla collaborazione con il Rat's Hole Bike Show statunitense, il concorso del settore più conosciuto al mondo, che richiama operatori, stampa e pubblico internazionali.
I premi, offerti da PadovaFiere SpA, Bikers Life Magazine, Bikertourist e da tutte le aziende che figurano a titolo di sponsor sulle pagine dedicate alle iscrizioni al Bike Show (scaricabili da www.bike-exposhow.comwww.bikerslife.com), constano in 3 voli a Daytona (proprietario+moto) per partecipare alla 37a edizione del Rat's Hole Bike Show 2009  www.ratshole.com e un complementare montepremi ulteriormente arricchito, rispetto all'edizione 2008 che raggiungeva i 20.000 €.

* Chiunque sia in possesso di una moto ritenuta idonea può partecipare al Bike Show!
(Per valutare l'idoneità dei mezzi alla partecipazione al concorso è necessario far pervenire alla redazione foto e caratteristiche tecniche della moto).
Per eventuali ragguagli telefonare allo 0432-948272,  micke@bikerslife.com oppure bikeshow@bikerslife.com (Micke)

 www.bike-exposhow.com - 16/18 gennaio 2009

Argomenti