Urban Hunter 3.0: è pronta la moto che ha vinto il Contest OJ di Moto.it

Urban Hunter 3.0: è pronta la moto che ha vinto il Contest OJ di Moto.it
Onlybike ha realizzato la moto che ha vinto il nostro contest. Disegnata da Marcello Basilio, sarà esposta a EICMA presso lo stand OJ
16 novembre 2015

Moto.it, con OJ e OnlyBike-Milano, vi presenta la moto che ha vinto il nostro concorso e che ha preso vita grazie alla bravura di Guido Guerrini, responsabile dell'officina di preparazioni milanese.. Abbiamo infatti replicato l’iniziativa del 2013, invitandovi nuovamente tutti a disegnare una moto unica. Il risultato è stato davvero eccezionale!

Urban Hunter 3.0: Only Bike ha realizzato la moto che ha vinto il concorso OJ su Moto.it, eccola! #OJ #Motoit #OnlyBikeMilano https://www.moto.it/news/oj-design-contest-2015-ecco-la-moto-3-0-che-ha-vinto-la-sfida.html

Posted by Moto.it on Lunedì 16 novembre 2015


In questa edizione abbiamo cambiato l’oggetto (siamo passati dalla classica Honda SLR 650 alla modernissima NC700X), mentre è rimasto invariato il vostro entusiasmo: ci avete mandato molti progetti (39) e il livello di alcuni si è rivelato altissimo. C’è stata infatti un’adesione significativa da parte degli studenti dello IED (sedi di Torino e di Milano), che ringraziamo per il contributo dato alle iniziative di Moto.it in questi anni. 
La qualità dei progetti è stata elevatissima e tale da rendere molto difficile il compito della giuria. Alla fine si è imposto il lavoro, davvero eccellente, di Marcello Basilio.

La moto 3.0 di Marcello Basilio
La moto 3.0 di Marcello Basilio

La moto 3.0 secondo Marcello Basilio

Marcello ci presenta la sua Urban Hunter, una rivisitazione totale della NC700X che abbiamo messo a disposizione. Lo spazio sotto la sella è definito da cinghie elastiche che variano il volume della moto a seconda del carico trasportato, mentre la strumentazione è sostituita dal device mobile che può facilmente essere asportato dalla moto. È una modena urban bike. Essenziale, parca nei consumi e capace di dialogare col nostro smartphone o tablet.
La Urban Hunter disegnata da Marcello Basilio è stata realizzata con una fedeltà assoluta da OnlyBike e sarà esposta al prossimo EICMA  presso gli stand di OJ, mentre il suo autore sarà premiato con la consegna di un completo OJ, una cena per due al Dixieland di Milano  e due ingressi a EICMA.


La premiazione avverrà venerdì 20 novembre presso lo stand OJ alle 18 con una grande festa a cui sono invitati tutti i lettori di Moto.it.
Il progetto scelto oggi dalla nostra giuria sarà presentato durante la settimana del Salone del Mobile, precisamente il 16 aprile alle 19, presso il ristorante Dixieland di piazzale Aquileia a Milano.

Argomenti