Tweekend, seconda edizione

Tweekend, seconda edizione
Moto.it
  • di Moto.it
11-12-13 settembre, San Piero a Sieve, appuntamento per tutti gli amanti delle Triumph e non solo
  • Moto.it
  • di Moto.it
16 luglio 2015

Tweekend: la seconda edizione della manifestazione per tutti gli appassionati di moto – ed in particolare del marchio inglese Triumph, lo dice il nome stesso – si svolgerà nei giorni 11-12-13 Settembre, ancora una volta presso l'area delle feste di S. Piero a Sieve dove sarà allestito “il motorvillage che non c'è”. Un posto in cui il motociclista, e non solo, troverà il suo angolo di paradiso. E anche questa volta noi di Moto.it saremo presenti in veste di Media Partner.

Tweekend è immerso nella quiete e nella bellezza del paesaggio toscano, a due passi dal prestigioso circuito del Mugello, che quest'anno non farà solo da sfondo ad alcune foto ricordo, ma ospiterà anche corsi e turni in pista ed un suggestivo tour che vi poterà con le vostre moto a calcare l'illustre asfalto del circuito.

Cosa troverete a Tweekend?

Un punto di aggregazione dove i gruppi legati al mondo Triumph, i possessori di moto inglesi ed in generale chi ama le due ruote si ritrova per far festa, sfoggiare moto davvero uniche e divertirsi tra curve, specialità enogastronomiche locali e risate spensierate per una tre giorni indimenticabile.

Un villaggio con espositori, preparatori, workshop tecnici, animazione, concerti, contest e giochi a premi.

Il contest “la mia moto è differente” con la collaborazione di Premier Helmets che premierà le tre moto più belle a giudizio della giuria suddivise in tre categorie (modern classic e cruiser – sport urban – adventure )

Corsi di guida dinamica sicura, suggestivi tour in On/Off e Tour guidati Tweekend per esplorare e godere nonché scoprire alcune delle più belle strade per motociclisti con la preziosa collaborazione di GSSS Curve&Tornanti.

Turni in pista presso il Circuito Internazionale del Mugello il sabato in collaborazione con Copa Daytona che chiude la stagione 2015 e la sera grande festa con le premiazioni al motorvillage.
Corso di guida in pista PromoSchool a cura di Promoracing con cui si svolgono i turni in pista anche venerdì e domenica per chi desidera un overdose di adrenalina ad alta velocità.

Non dimenticate il tour dedicato in esclusiva alle moto Classic organizzato da Triumph Bonneville Italia. Ci sono ancora sorprese da svelare venite l'11-12-13 Settembre all'area delle feste di S. Piero a Sieve.

Tweekend è organizzato in collaborazione e col supporto di Triumph Italia
Alo's Cafè e Alosgroup - Fani Motors - GSSS Curve&Tornanti - Metzeler - Moto.it - Oj Atmosfere Metropolitane - Premier Helmets - PromoRacing – ProLoco S. Piero a Sieve - Registro Storico Triumph
Acme & Project - Copa Daytona - Daytona675's Italian Group - Dt Classic - Triumph Bonneville Italia - TriumphChePassione – Triumph Cruiser Italia - Triumph Tiger Users - Ass. Wardance

Con il patrocinio del comune di Scarperia e S. Piero e l'Unione Montana dei Comuni del Mugello.

Per maggiori informazioni:

www.tweekend.it

www.facebook.com/livetweekend

www.twitter.com/livetweekend

Argomenti

Caricamento commenti...