TVS Apache RTR 310: la piccola naked sportiva pronta ad affrontare i mercati mondiali

TVS Apache RTR 310: la piccola naked sportiva pronta ad affrontare i mercati mondiali
Francesco Paolillo
Il produttore indiano presenta la RTR 310 naked sportiva derivata dalla RR310, quattro decenni di esperienza nelle corse racchiusi in una sportiva pronta per essere venduta nei principali mercati mondiali
14 settembre 2023

TVS Motor Company ha lanciato il suo nuovo modello di punta, la TVS Apache RTR 310, che va ad ampliare l'offerta della gamma Apache.
Deriva strettamente dalla carenata RR 310, e insieme a questa, rappresenta il top di gamma del produttore indiano.

Il motore della RTR 310 è un monocilindrico da 312,2 cc che eroga una potenza di 35 cavalli e una coppia massima di 27.7 Nm, montato all'interno di un moderno telaio a traliccio con forcellone in alluminio pressofuso.

Forcella a steli rovesciati e una bella impronta a terra grazie ai pneumatici 110/70 e 150/60 su cerchi da 17, dichi da 300 mm anteriore e 240 mm posteriore

Interessante la dotazione elettronica, che oltre all'ABS a due canali e al controllo di trazione prevede ben 4 riding mode (Urban - Rain - Sport - Track), prevede anche un cruise control e una strumentazione moderna che può interfacciarsi con lo smartphone.

Ampia la gamma di accessori con cui personalizzare la propria Apache RTR 310, si va dai cupolini alle borse da viaggio ai paramani.

 

Sul mercato asiatico sicuramente saprà ritagliarsi uno spazio da protagonista, la aspettiamo sui nostri mercati per vedere come verrà accolta.
I contenuti ci sono!