Tutti i porte aperte del fine settimana

Moto.it
  • di Moto.it
Quattro i principali appuntamenti per gli appassionati e curiosi delle due ruote in questo fine settimana: KTM, Harley-Davidson, Moto Guzzi e Yamaha aprono le porte delle loro concessionarie per i demo ride di inizio stagione
  • Moto.it
  • di Moto.it
26 marzo 2010


ORANGE DAYS KTM: CONCESSIONARI APERTI IL 28 MARZO


Seconda domenica di apertura per i concessionari KTM aderenti all'ORANGE DAYS! 
I concessionari KTM di tutta Italia vi aspettano dal 18 marzo al 21 aprile per un mese di prove su strada delle mitiche KTM, a vostra disposizione per un test esclusivo. Prenotare una prova è semplicissimo: basta collegarsi al sito www.ktmorangedays.com e seguire la procedura indicata, per concordare con il concessionario a voi più vicino la prova della moto dei vostri sogni!
KTM Orange Days
KTM Orange Days

Ma le sorprese non finiscono qui, perché semplicemente provando una moto potrete partecipare anche all’estrazione di numerosi premi dal catalogo KTM PowerWear e molto di più! Verifica le domeniche d’apertura del concessionario più vicino a casa tua sul sito sopra indicato. Naturalmente gli Orange Days continuano anche durante tutta la settimana.

ECCO L’ELENCO DEI CONCESSIONARI APERTI DOMENICA 28 MARZO:
BARBIERO GIUSEPPE di Castelnuovo Don Bosco - AT
BASSI MOTO di  Novara
BOSETTI MOTO di Verona
BOTTERMOTO  di Asolo
BRUNETTI MOTORS di Manduria -TA
CABUTTI MOTOR   S.r.l.  di Lequio Tanaro - CN
CAVAMOTOR di Leinì - TO
CENTAURO DORICO di Ancona
CESARI  di Imola
COCCONCELLI MOTO  di Reggio Emilia
COLLINA MOTORI di Bologna
CORTI MOTO di Albavilla - CO
GIGLIOLI MOTORI  di Ponte Sesto di Rozzano - MI
JOLLY MOTOR di Ferrara
KTM FARIOLI S.r.l. di Bergamo
LOVATO'S BIKE di Casorate Sempione - VA
LP MOTO di Pistoia
LUNASCHI CESARE di Tortona - AL
MECA MOTOR di Mozzate - CO
MORUZZI GIANCARLO di Piacenza
MOTO BODEMA S.r.l. di Latina
MOTO & MITI S.N.C. di Terni
MOTO GAMMA di Castrezzato - BS
MOTO PEREGO di Agrate - MB
MOTO SPRINT de L'Aquila
MOTOMONDO di Palermo
MOTOR AMERICA  di Aosta
MOTOR COMPANY  S.R.L. di Asti
MOTOSPORT Niedermayr Alois di Bolzano
NEW VALENTINI DUE S.r.l. di Prato
NUMERO TRE PADDOCK S.r.l. di Arezzo
P. & D.  Di Sesto San Giovanni - MI
PLANET MOTORS di Quartu Sant'Elena - CA
PROMOTOR di Parodi Sergio  di Campomorone - GE
SUPERMOTO  di Parma
TAVOLINI MOTO  di Fabriano - AN
ZANIOLO MOTO di San Martino di Lupari -PD


HARLEY-DAVIDSON XR1200X OPEN DAY


Appuntamento presso le concessionarie Harley-Davidson d’Italia dove il pubblico potrà provare gratuitamente questo modello, ma non solo. Durante questo week-end di celebrazione sarà possibile visionare la gamma moto al completo e fare shopping tra le proposte MotorClothes® delle collezioni Primavera e Core 2010.
H-D XR1200X Open Day
H-D XR1200X Open Day

Il modello XR1200X™ sorprenderà gli appassionati per il piacere di guida, la sua maneggevolezza e potenza. L’Open Day di fine marzo svelerà una moto dall’eredità importante in quanto diretta discendente del modello XR750™ protagonista delle competizioni di dirt track americane risalenti ai primi anni ’70 ed evoluzione del modello XR1200®.

Per informazioni sull’Open Day Harley-Davidson del 27 -28 marzo sarà attivo da lunedì 22 marzo il numero verde: 199 199 883. L’elenco delle concessionarie è disponibile al sito: www.harley-davidson.it



PORTE APERTE MOTO GUZZI - 27 e 28 MARZO


Moto Guzzi invita gli appassionati a provare i modelli dalla gamma moto 2010. Sabato 27 e domenica 28 marzo tutti gli innamorati dello stile e delle tecnologia delle moto italiane sono invitati al Porte Aperte Moto Guzzi, per provare in prima persona l’emozione di cavalcare un mito.
Sabato 27 e domenica 28 marzo le concessionarie Moto Guzzi saranno aperte per accogliere tutti gli appassionati delle due ruote e far provare a tutti la gamma moto 2010.
Porte aperte Moto Guzzi
Porte aperte Moto Guzzi


Il Porte Aperte Moto Guzzi darà infatti a tutti l’occasione di testare su strada la nuova viaggiatrice tuttoterreno Moto Guzzi, Stelvio 1200 NTX, e le eleganti vintage V7 Caffé e V7 Classic, che è stata anche moto ufficiale della Maratona di Roma 2010.

La lista dei concessionari che aderiscono all’iniziativa è disponibile sul sito internet www.motoguzzi.it, dove è già possibile prenotare il test ride. E per chi si pre-iscriverà tramite il web ci sarà un gadget ad aspettarlo in concessionaria.



YAMAHA OPEN WEEKEND 2010


Torna infatti il primo Yamaha Open Week-end dell’anno, previsto per il 27 e 28 marzo 2010, occasione durante la quale Yamaha ha deciso di offrire agli appassionati del marchio di Iwata un’imperdibile serie di opportunità.
Tutti coloro i quali, durante l’Open week-end del 27 e 28 marzo 2010, testeranno almeno un modello della gamma Yamaha 2010 presso le concessionarie e gli scooter store ufficiali Yamaha, ed in seguito si registreranno on-line sul sito web www.yamaha-motor.it inserendo il codice stampato sulla cartolina disponibile in concessionaria, potranno automaticamente partecipare all’estrazione a sorte di un nuovissimo TMAX White MAX m.y. 2010, il re dei maxi scooter, oltre che di un imperdibile viaggio per 2 persone alla tappa del campionato mondiale MotoGp prevista sul mitico TT di Assen per il prossimo 26 giugno 2010, ed a 5 corsi di guida da scegliere all’interno dell’offerta dei Technical Partner Yamaha.

Ma non finisce qui…


Per chi effettuerà il test ride e si registrerà on-line, ci sarà ancora la possibilità di vincere istantaneamente a sorte uno dei 40 esemplari del nuovissimo casco “BYE Streamer” m.y. 2010 messi in palio da Yamaha.
Yamaha Open Weekend 2010
Yamaha Open Weekend 2010

Protagoniste assolute del primo Yamaha Open Week-end dell’anno sarannola nuova XJ6 Diversion F m.y. 2010, modello che condivide il patrimonio genetico di XJ6 ed XJ6 Diversion unendo alla facilità di guida ed al design contemporaneo delle prime una carenatura completa, filante ed aerodinamica; il nuovo TMAX White MAX “Anniversary”, modello caratterizzato dalla livrea in due tonalità di colore e dalle grafiche esclusive “WHITE MAX”, che celebrano i dieci anni dalla nascita del best seller dei maxi scooter, mezzo dal carattere sportivo e dalle prestazioni esuberanti; il nuovo X-MAX 250 m.y. 2010,scooter dallacarenatura completamente ridisegnata e dal nuovissimo telaio d’ispirazione sportiva, già best seller della sua categoria con oltre 2.000 unità vendute da inizio anno.

Yamaha Open Week-end del 27 e 28 marzo 2010 sarà inoltre l’occasione per vedere dal vivo anche gli esemplari della gamma Yamaha 2010 contraddistinti da nuove colorazioni ed allestimenti. Su tutte le super sportive trionfatrici nelle più importanti competizioni mondiali del 2009, Yamaha R1 nella nuova versione Akrapovic con scarichi in carbonio e codino monoposto posteriore, Yamaha R6, ma anche l’accattivante colore racing redXJ6 che la motard XT660X ed, ancora, le nuove colorazioni previste per la sportiva 125 cc più venduta del mercato, Yamaha R125.  che nel 2010 contraddistingue sia la naked.