Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando

Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando
Moto.it
  • di Moto.it
Anche questo fine settimana l’appuntamento con la prova dal vivo dei modelli delle Case motociclistiche. Porte aperte e demo tour, ecco dove e quando salire in sella alla moto dei vostri sogni
  • Moto.it
  • di Moto.it
15 giugno 2011

 

Benelli

Sabato - Pesaro

 

Benelli festeggia il centenario aprendo le porte del priprio stabilimento per una giornata di festa insieme a tutti gli appassinati del marchio o ai semplici curiosi.
 

BMW Motorrad GS Academy

 

Venerdì, sabato e domenica - Tenuta di Castelfalfi, a Montaione (FI)

BMW Motorrad GS Academy, l’unica scuola permanente di guida e perfezionamento off road firmata BMW Motorrad. La GS Academy si propone di dare un supporto tecnico, teorico e applicato di elevato livello per imparare e migliorare le proprie capacità di guida sui percorsi in fuoristrada. 
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.it/it/it/fascination/GSAcademy/overview.html&notrack=1

 

Harley-Davidson


Sabato e domenica - Porto turistico di Roma
Con il truck di The Legend On Tour toccheremo diverse città italiane per offrirti l'opportunità di provare una delle nostre moto. Una prova al fine di decidere. Decidere quale Harley® è più adatta a te, al tuo stile di guida.
http://demo.harley-davidson.it/tour/

 

 

Giornate Mondiali Guzzi


Venedì, sabato e domenica - Mandello del Lario, Lecco
I novant'anni di Moto Guzzi saranno l'occasione per tutti gli appassionati anche per salire in sella alle moto di Mandello del Lario.
http://gmg2011.motoguzzi.com/testride.php

 

 

 

 

 

Argomenti

Hot now