Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando

Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando
Moto.it
  • di Moto.it
Continuano i demo ride delle Case motociclistiche in tutt'Italia. A Treviso sarà la volta di Ducati, mentre a Brescia e Bergamo si svolgerà l'Open day Harley-Davidson. Porte aperte Triumph presso tutti concessionari d'Italia aderenti
  • Moto.it
  • di Moto.it
19 settembre 2013

 

Ducati - Treviso


Ducati Treviso ti aspetta sabato 21 e domenica 22 settembre per uno straordinario porte aperte. Sarà possibile provare i modelli di casa Ducati, o passare in rassegna le ultime novità in fatto di abbigliamento e accessori. Per info clicca qui.

Porte aperte Triumph 

Triumph, il primo produttore Britannico di moto di grossa cilindrata, mette in scena un vero “ritorno al futuro” per Bonneville, Thruxton e Scrambler, con nuove accattivanti colorazioni, tonalità di scarico più personali e un’esperienza di guida ancor più coinvolgente per gli amanti delle Classiche. Un aggiornamento a tutto tondo, sia di look sia di sound per queste autentiche modern classics. Per info clicca qui.


Open day Harley-Davidson - Bergamo e Brescia


Sabato 21 settembre tutti i motociclisti di Brescia avreanno la possibilità di toccare con mano i nuovi modelli H-D e ammirare dal vivo tutte le novità. Non solo moto, ma anche abbigliamento e accessori. Per Info clicca qui.

Argomenti