Tutti i demo ride del week-end

Tutti i demo ride del week-end
Continuano i demo ride delle Case in tutta Italia. Questo weekend BMW Tour a Palermo, Honda Live Tour a Asolo e Brescia, Suzuki Demo Ride Tour e Triumph Demo Ride a Genova
1 maggio 2014

Punti chiave

World of BMW Tour - Palermo - 3/4 maggio


Ti aspetta un intero weekend in sella al divertimento. La gamma BMW Motorrad sarà a tua disposizione per essere messa alla prova. Potrai fare un test ride in sella alle moto della gamma BMW Motorrad 2014 che più ti piace: la R 1200 GS, le nuove R 1200 GS Adventure, R 1200 RT, R nineT e S 1000 R, la F 800 GS Adventure e F 700 GS, la Roadster F 800 R, la regina delle Touring K 1600 GT. Infine in prova anche i Maxi Scooter C 600 Sport e C 650 GT.


HONDA LIVE TOUR - Asolo e Brescia - 01/02/03/04 maggio


Honda Italia e le Concessionarie Ufficiali offrono la possibilità di provare su strada la propria gamma scooter e moto gratuitamente, durante un tour che coinvolgerà le principali città italiane e alcuni eventi nazionali. I partecipanti agli Honda Live Tour avranno così la possibilità di provare le principali novità 2014, oltre alle moto e agli scooter più apprezzati di Honda.

Suzuki Demo Ride Tour - Abbiategrasso, Brescia, Castello di Brianza (LC) e Reggio Emilia (RE) - 03/04 maggio


Proseguono gli appuntamenti Suzuki DemoRide Tour 2014, eventi itineranti che offrono a tutti i partecipanti la possibilità di salire in sella alle novità Suzuki. Scooter, maxiscooter, naked, cruiser e enduro stradali: gli appassionati avranno a disposizione per un test gratuito alcune delle più interessanti novità della gamma Suzuki 2014, oltre alla possibilità di conoscere nel dettaglio le esclusive promozioni Suzuki in vigore fino al 30 giugno.


I Suzuki DemoRide Tour, organizzati presso le concessionarie locali, proseguono il calendario toccando alcune delle più belle province italiane. Il weekend del 03 e 04 maggio gli appuntamenti sono fissati tra la Lombardia e l’Emilia-Romagna, con due giornate e quattro appuntamenti diversi.
Sabato 03 maggio saranno le concessionarie Casa della Moto di Abbiategrasso (Milano) ed Euromoto Gorini di Brescia ad ospitare gli eventi, nelle sedi situate rispettivamente in Via Carlo Maria Maggi n°82 e Via Trento al civico 159.
Doppio appuntamento anche Domenica 04 maggio, protagoniste le concessionarie F.lli Tavecchio di Castello di Brianza (LC) in Via Lecco 5/a e Blue Bike di Reggio Emilia, in Via Hiroshima 24/26.


Triumph Demo Ride - Genova - 02/03 maggio


Le tappe del Triumph Test Ride continuano e come ogni weekend sarà data la possibilità a tutti gli appassionati motociclisti di poter testare su strada tutta la gamma Triumph 2014. Venerdì 2 e sabato 3 maggio, a Genova, la concessionaria Biemme Moto in Via Maddaloni, 9/17-R, Genova (GE) metterà a disposizione, a chi volesse provare per un test ride, la gamma completa Triumph.