Tutti i demo ride del week-end

Tutti i demo ride del week-end
Moto.it
  • di Moto.it
Continuano i demo ride delle Case motociclistiche in tutt'Italia. BMW Fun2Ride Tour a Salerno, 1199, Honda Live tour a Brescia, Kymco Italia Tour a Trieste, MV Agusta Test ride a Misano, Suzuki Demo Ride Tour e Triumph Demo Experience
  • Moto.it
  • di Moto.it
6 giugno 2013


BMW Fun2Ride Tour - 07/08 giugno - Salerno


Vi aspetta un intero weekend in sella al divertimento. La gamma BMW Motorrad sarà a vostra disposizione per essere messa alla prova.

 

Honda Live tour - Brescia - Porte aperte


Honda Italia e le Concessionarie Ufficiali offrono la possibilità di provare su strada la propria gamma scooter e moto gratuitamente, durante un tour che coinvolgerà le principali città italiane e alcuni eventi nazionali. I partecipanti agli Honda Live Tour avranno così la possibilità di provare le principali novità 2013, oltre alle moto e agli scooter più apprezzati di Honda.


Kymco Italia Tour

- Trieste


Vieni a provare su strada, gratuitamente e senza impegno, tutte le novità 2013 di KYMCO nella piazza italiana a te più vicina! L'intera penisola italica sarà interessata dai demo test di KYMCO.


MV Agusta - Test ride - Misano - 08 giugno


Sulla pista di Misano Adriatico, MV Agusta organizza una giornata di test ride con i nuovi modelli della gamma 2013: BRUTALE 800, F3 675, BRUTALE 1090, BRUTALE 1090 R, BRUTALE 1090 RR, F4, F4 R e F4 RR.

Suzuki Demo Ride Tour


Suzuki e i suoi concessionari vi aspettano in oltre 60 tappe per provare gratuitamente su strada quasi tutta la gamma dal nuovo Burgman 650 all'Intruder C1500T. Per il calendario consulta il sito Suzuki Italia.


Triumph Demo Experience -  Genova

- Erba


Tutta la gamma Triumph 2013 sarà disponibile per un test ride presso le concessionarie di  Genova e Erba.


Motoraduno Ruotesfonde - Igea Marina - Parco Rio Grande


Da Venerdi 7 a Domenica 9 Giugno 2013 a Bellaria Igea Marina, 3 giorni di spettacolo! Il Motoraduno più pazzo dell'estate di Bellaria Igea Marina si presenta con un programma intenso e divertente per gli amanti delle due ruote. Gare Burn/out - decibel contest - bikers show - lap dance - live concert - motogiro -sexy bike washing - area mercatino - La PISCINA EROTICA - Elezione di Miss Culetto in Moto - sexy show

Argomenti