Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando

Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando
Moto.it
  • di Moto.it
Continuano i demo ride delle Case motociclistiche in tutt'Italia. Si inizia con l'Harley-Davidson Discover More Tour, Honda live tour, per continuare poi con Suzuki DemoRide Tour e Triumph Tiger Demo Tour
  • Moto.it
  • di Moto.it
23 aprile 2015

Harley-Davidson Discover More Tour - 24 aprile - Bergamo

Protagoniste di ogni tappa del Discover More Tour saranno otto moto della gamma Touring a disposizione del pubblico per essere provate su strada. Tra queste, il nostalgico Road King Classic, l’agile Street Glide Special, la confortevole Ultra Limited, sia nella versione standard che in quella Low, e l’ultima novità di gamma, rappresentata dalla Road Glide Special. Il 24 aprile a Bergamoto, Centro Fiere di Chiuduno (BG).

Honda live tour - 25, 26 aprile - Brescia

Honda Italia e le Concessionarie Ufficiali offrono la possibilità di provare su strada la propria gamma scooter e moto gratuitamente, durante un tour che coinvolgerà le principali città italiane e alcuni eventi nazionali. I partecipanti agli Honda Live Tour avranno così la possibilità di provare le principali novità 2015, oltre alle moto e agli scooter più apprezzati di Honda. 25 e 26 aprile a Brescia presso Honda Schivardi & C. SNC - Via della Bornata, 38 - 25123.

Suzuki DemoRide Tour - 25, 26 aprile - Viareggio, Pogliano Milanese, Massa e Torino

Suzuki e i suoi concessionari vi aspettano in oltre 70 tappe in tutta Italia per farvi provare su strada gran parte della gamma. Non perdete l’occasione di salire in sella alla nuove GSX-S1000 e V-Strom 650XT o di testare le performance della GSR750 e della Gladius o ancora la comodità del Burgman 650 e il potente motore della V-Strom 1000. Questo weekend a Viareggio (LU) 25/04/2015, Pogliano Milanese (Mi) 25/04/2015, Massa (MS) 26/04/2015 e Torino (TO) 26/04/2015

Triumph Tiger Demo Tour - 25, 26 aprile - Viterbo e Livorno

Dal mese di marzo Triumph Italia inaugura un demo tour dedicato alle  nuove Tiger XRx e XCx, che toccherà più di trenta tappe in tutta Italia. Il tour si svolgerà con due appuntamenti in due città diverse ogni weekend per tutta la primavera e l’estate, fino a settembre. 25 e 26 aprile a Viterbo e Livorno.

Argomenti