Trofeo Husqvarna Enduro Cup. Si arricchisce il kit di partecipazione

Trofeo Husqvarna Enduro Cup. Si arricchisce il kit di partecipazione
Moto.it
  • di Moto.it
Il Kit di partecipazione per tutti gli iscritti si arricchisce di ulteriori benefit. Le iscrizioni termineranno il 10 aprile
  • Moto.it
  • di Moto.it
15 marzo 2013


Restano pochi giorni disponibili per poter iscriversi al trofeo Husqvarna , campionato monomarca organizzato con il patrocinio della FMI composto da 5 tappe: quattro di enduro e una di cross country che si terrà sul circuito di Malpensa.

Il kit di partecipazione è stato aggiornato e arricchito, ora comprende un set di pneumatici Michelin, occhiali Salice, manopole Progrip, kit Go&Fun Energy drink, kit Beta utensili, lubrificanti Castrol, due maglie gara, una t-shirt e una felpa Husqvarna, più un corso di guida presso la Off Road School che verrà estratto ad ogni gara tra tutti i partecipanti.

Il primo classificato nel categoria Under 23 riceverà un buono acquisto moto (MY 2014) o prodotti Husqvarna per il valore di 2000 euro (iva compresa), mentre al primo classificato E1-E2-E3-Veteran sarà riservato un buono acquisto di 1000 euro (iva compresa) per moto (MY 2014) o prodotti Husqvarna. Previsti premi anche per gli altri classificati, come materiale offerto dagli sponsor Alpina e Leovince.

Tutte le informazioni, i regolamenti e il form di iscrizione sono reperibili su : www.husqvarna-motorcycles.com oppure: www.cfracing.it, info@cfracing.it tel:335/8347924

Caricamento commenti...