Trofeo Supertwins 2010

Trofeo Supertwins 2010
Arriva anche un nuovo logo per il Trofeo Supertwins a simboleggiare una nuova marcia per una delle più longeve categorie del motociclismo nazionale
20 gennaio 2010

Punti chiave


E', infatti dal 1987 che le bicilindriche corrono in Italia in una categoria separata (nel 1988 nasce il Campionato Italiano Bicilindriche) ed è dal 1989 che il Gentlemen's Motor Club di Roma organizza il Trofeo Supertwins (prima chiamato BoT).
 
Dal 2009 la gestione di questo Trofeo (insieme a quello della Roadster Cup) è passato alla Divisione Sportiva che ha curato con una maggiore attenzione l'immagine e il contatto diretto con i partecipanti, grazie alla presenza negli autodromi di un camper (e relativa tenda) dove i partecipanti potevano trovare tutte le informazioni e l'assistenza sportiva relativa.
 
In questa stagione verrà fatto un ulteriore passo con l'inaugurazione del nuovo sito (che andrà in linea nei prossimi giorni) che otre a una grafica più moderna e funzionale, conterrà numerose novità come una sezione dedicata specificatamente a tutti i partecipanti.
 
Ci sarà poi la conferma del monomarca per gli pneumatici - nei prossimi giorni verrà comunicata la Marca scelta - e il servizio di prenotazione turni di prove libere in ogni gara.
 
Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio il libro sulla Supertwins (con relativo aggiornamento al termine del 2010) e una maglietta con il simbolo del Trofeo.
 
Nelle prossime settimane verranno conclusi altri accordi per fornire ai partecipanti ulteriori servizi. Le informazioni verranno fornite attraverso il sito www.supertwins.it a partire dalla prossima settimana, subito dopo la manifestazione di Verona dove la GMC Sport Division è stata presente presso lo stand 14 AD del padiglione 6.
 
Il Trofeo Supertwins 2010 si svolgerà su cinque prove: 25 Aprile: MUGELLO - 6 Giugno: FRANCIACORTA - 11 Luglio: VALLELUNGA - 3 Ottobre: MISANO - 31 Ottobre: VALLELUNGA.
 
Interessanti novità sono previste anche per l'iscrizione: ulteriori informazioni possono essere raccolte contattando la Sport Division del GMC.


 

Leggi anche

Argomenti