Trofeo “First Laps”: il primo contatto con la pista

Trofeo “First Laps”: il primo contatto con la pista
  • di Alfonso Rago
Tutto pronto per il debutto del nuovo trofeo targato GMC in collaborazione con l'Autodromo di Vallelunga
  • di Alfonso Rago
29 aprile 2016

Due appuntamenti in calendario, a giugno ed ottobre, per un Trofeo dalle caratteristiche originali, che punta ad avvicinare al mondo della pista e delle competizioni in moto chi finora non ha avuto il piacere di fare questa… adrenalinica esperienza.
Il 12 giugno, dunque, partirà il trofeo “First Laps”, mini campionato dedicato ai neofiti delle gare, che si affronteranno nelle categorie 125 Open, 600 e 1000.

Al First Laps può partecipare chi non ha mai fatto una gara in vita sua o che abbia avuto la licenza "One Event" nel 2015.
Trattandosi di una formula promozionale, i costi sono particolarmente contenuti: con 200 euro si accede al turno di prove libere, ai due turni di prove ufficiali, alla gara della domenica, ai box in condivisione con altri partecipanti, alla regolazione set up sospensioni gratuita, alla tessera Gmc, alla licenza One Event, a prezzi convenzionati con l'officina "The Bike" all'interno dell'Autodromo di Vallelunga.
Qualifiche e gara si svolgono con un solo treno di gomme punzonate; non ci sarà monogomma ed il pilota potrà decidere se fare entrambe le qualifiche per risparmiare le gomme per la gara.

Per l’iscrizione al Trofeo “First Laps”, basta presentarsi presso la sede del Gentleman’s Motor Club, organizzatore dell’evento (via Principe Umberto 77 - Roma) il martedì o il giovedì dalle 18 alle 20,30, o direttamente alla pista di Vallelunga, il lunedì, mercoledì o venerdì, previo appuntamento.
Per ulteriori info, contattare direttamente la Sport Division del Gentlemen’s Motor Club, tel. 06 4958492 – fax 06 94810284 – www.gmc-roma.it - e-mail: trofei@gmc-roma.it

Argomenti