Triumph Day 2011, venerdì si aprono i cancelli

Triumph Day 2011, venerdì si aprono i cancelli
Moto.it
  • di Moto.it
Il popolo Triumph è già in fibrillazione, sente avvicinarsi il Triumph Day la grande festa che la Casa inglese organizza Varano de’ Melegari. Attesi più di mille appassionati
  • Moto.it
  • di Moto.it
29 giugno 2011

Punti chiave


Venerdì 1° luglio si apriranno i cancelli per tutti gli appassionati del grande Marchio inglese che si ritroveranno a condividere un lungo week end di passione per Triumph. Il tracciato Riccardo Paletti a Varano de’ Melegari (PR) ospiterà più di 200 piloti che si sono iscritti ai turni liberi in pista, mentre il paddock si animerà con le numerose iniziative proposte dall’organizzazione e dai dealers ufficiali. Si potranno infatti prenotare i Test Ride gratuiti con le Tiger 800 e 800XC, sarà possibile rifarsi il guardaroba e acquistare accessori a prezzi particolari venduti dalle concessionarie e si potrà migliorare la propria tecnica di guida partecipando alla Handling School gratuita gestita dal Motoclub Motofalchi di Milano. Guest Star sarà lo stunt man Kevin Carmichael, con i suoi spettacoli di extreme riding che sfidano costantemente le leggi della fisica.

Sono attesi più di 1.000 appassionati da tutta Italia, che a bordo delle loro motociclette si concentreranno tra le colline della Val di Taro in attesa del momento clou dell’evento, la T-Night si sabato sera, che come da tradizione avrà inizio con la gara di lentezza e con la premiazione del bike contest “La Triumph +”.
L’ingresso all’evento, così come le attività collaterali, è completamente gratuito, mentre i turni in pista sono a
pagamento. 

Tutte le informazioni sul Triumph Day si possono trovare su www.triumph-day.it, scrivendo a
organizzazione@triumph-day.it o telefonando allo 02 9345451.